tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DarkTrent, anche tu hai altro oltre all'imac.. software ecc. intendo?

Solo il pachettino cd/libretto dell'Applecare che è dal 2 Novembre fermo in Olanda in attesa dell'iMac personalizzato per essere unito in una sola spedizione (Ho controllato sul tracking della Flextronic e per ora è ancora solo soletto senza il suo compagno. Visto che son loro a riunire i pezzi e consegnarli tutti insieme alla TNT/UPS et simili, mi sto chiedendo dove cavolo è. Non ci mette mica una settimana ad arrivare un aereo da Shangai all'Olanda).

Anche se arriva con qualche giorno di ritardo pazienza, ma mi piacerebbe averlo il numero di tracking del corriere almeno 1-2 giorni prima per regolarmi su quando stare in casa ad aspettarlo... non si può pretendere che una persona rimanga una settimana a casa in orario lavorativo per una consegna...

A me hanno detto che è già tutto in Olanda ancora da giovedì, anche l'imac... e devono solo affidarlo al corriere TNT o UPS... credo che i ritardi quindi siano tutti allo smistamento in Olanda.

Spero diano la precendenza agli ordini fermi li dal 2 Nov, come i nostri visto che anche spedizioni più recenti hanno la data prevista al 12/13 Nov.

Ma il servizio telefonico non era attivo anche il sabato fino alle 18? invece è chiuso!

bene bene ; ho appena chiamato l'apple store...mi hanno detto che è in olanda ed entro 24 ore mi verrà assegnato il tracker... la cosa più bella è che ho chiesto e mi hanno detto che ha già leopard preinsatllato! si!!! era la cosa che mi preoccupava di più... e che comunque entro la settimana mi arriva di sicuro... e che i ritardi sono stati dovuti proprio a leopard ma non qui in olanda , ma in cina , per aspettare dopo il 26 per metterci leopard preinstallato... questo è quello che mi hanno detto... speriamo in bene

io ho ordinato il mio pacco imac touch e elgato eye tv il 22 ottobre , e per ora sono in orario , la mia spedizione era prevista tra il 31 e il 4 , e il 3 è stata spedita e la consegna è prevista per il 13 anche per me , comunque ti scrivono entro e non oltre , ma poi tra parentesi dicono che la data è soggetta a variazioni...mah

comunque penso che ci abbiano messo tanto per il touch

a proposito , come faccio a sapere ora che posso stampare la fattura , se il mio imac ha leopard o devo ordinarlo????

Quindi facendo le somme hai ordinato l'iMac il 22 e probabilmente lo ricevi mercoledì...l'attesa per l'iPod touch ti ha permesso forse di averlo con Leo preinstallato...comunque significa che io ed altri qui che abbiamo ordinato il 26 sera (per avere Leopard preinstallato), probabilmente riceveremo i nostri gioiellini assieme a te o nei giorni subito successivi...sempre che non siamo in troppi. Speriamo :confused:

La consegna era prevista per oggi 12Nov... ma ovviamente era impossibile, e infatti ho ricevuto la famosa mail:

<<Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine è attualmente in transito; tuttavia, subirà un lieve ritardo. Prevediamo di effettuare la consegna del Suo ordine entro il giorno 16/11/2007>>

Sul sito apple non è cambiato nulla, il tracking non si aggiorna dal 6 Novembre!

Adesso allora aspetto il nome del corriere!

una curiosità... io ho ordinato iwork preinstallato sull'imac... e nell'ordinazione tra le caratteristiche tipo 2,4ghz 2gb di ram ecc... non mi scrive iwork 08 , nonostante il prezzo coincida con il prezzo con iwork incluso... è solo un errore di scrittura nel sito?... se quando mi arriva non c'è iwork nonostante io lo abbia pagato , posso farmene mandare uno senza pagarlo , visto che non me lo hanno incluso nell'imac??