tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nemmeno io!!! mi avevano detto che da ieri a quest'ora entro 24ore mi avrebbero assegnato il tracker... invece no! niente tutto immutato dal 6 novembre... voi?? che faccio?? chiamo ancora e rompo i co***oni?? perchè sinceramente mi sto veramente inc...

Anche se gli vai a rompere le scatole, loro vedono la nostra stessa pagina ferma al 6 Novembre... l'ultima volta che gli ho telefonato non sapevano nemmeno che loro stessi mi avevano spedito una mail spostando la data dal 13 al 16 e mi hanno ripetuto che la consegna è il 13.... Certo che le spedizioni del 2 Novembre sono proprio sfortunate!! c'è gente che ha ordinato il 29 e ha già i suoi Mac, io ordinandolo il 26 manco so dov'è!!!

Per la serie delle pseude-scuse l'ultima che mi han dato è il maltempo in Olanda della settimana scorsa (in effetti controllando in internet, giovedì scorso c'è stato allarme rosso per le onde di 10 metri che rischiavano di inondare l'Olanda tirando giù le dighe, tempesta e venti fortissimi abbastanza da far rimandare i voli di aerei merci)

allora, mettiamoci d'accordo , io penso che chiamerò anche oggi verso le 13... cosa gli diciamo??magari se siamo più di uno che si lamenta degli stessi problemi si muovono un po'... e poi se la bufera in olanda è stata giovedì scorso , sono passati 6 giorni , e comunque non c'entra degli aerei , perchè la nostra roba è ferma in olanda da martedì... e poi dai ca**o! cosa c'è di tanto impossibile da fare nell'assegnare ad un camion dei pacchi che sono lì da una settimana esatta oggi???

Il problema è che quelli che ti rispondono ne sanno meno di noi...

si inventano scuse tanto per dire qualcosa... Come farei anch'io se lavorassi al servizio clienti!

E' un ritardo che riguarda tutte le spedizioni degli imac in Europa... qualcosa è successo di sicuro, magari avere un po' di informazioni chiare fin da subito rendeva l'attesa meno snervante...

Vediamo che succede.

Appena chiamati... non sanno nulla di nulla... cadono dalle nuvole!

Ho l'imac in Lussemburgo e il resto (eyetv e software vari) in Olanda... tutto questo da mercoledì/giovedì!

Ma io dico Olanda e Lussemburgo sono ancora vicine o hanno spotato una delle due in sud africa?

Una settimana e sono ancora ferme li... non oso immaginare il viaggio Olanda-Italia!

ORA SONO VERAMENTE INCAZZATO!!!!!!!!

chiamo... mi risponde finalmente una persona che parla in italiano corretto... e con una linea non disturbata... allora... viene fuori che non è tutto in olanda!!!!!

MANCA L'IMAC!!!!! e sapete dov'è?? il repubblica ceca!!! mi hanno detto che il ritardo è dovuto al fatto che il mio imac avrà leopard preinstallato e quindi ci sono stati dei ritardi... e sapete più o meno quando arriverà il mio ordine??? la signorina francesca dell'apple store mi dice che più o meno lo vedrò per il 20-22 DI NOVEMBRE!!!!!OVVERO IN PRATICA IN RITARDO DI UNA SETTIMANA E PIù DA QUELLO CHE ERA STATO STABILITO!!!! ora sono furioso sto pensando se almeno mi potrei far inviare l'ipod touch pagandomi da solo le spese di spedizione...

Vabbé anch'io ho appena chiamato il negoziante (nel mio caso è un negozio fisico) e mi ha detto che a causa di Leopard preinstallato, non c'è un computer reperibile su tutto il mercato (cosa ampiamente risaputa, ben prima che uscisse Leopard). Io però al contrario vostro, non me la prendo più di tanto: aspettavo dalla primavera che uscisse ed ora posso aspettare altri 10 giorni (l'attesa tra l'altro mi sembra quella per i regali di Natale quando ero bambino ;)).

Come scrivevamo gia allora e come correttamente mi aveva detto il negoziante, il fatto che Leopard sia arrivato sul filo di lana a fine ottobre, lasciava pensare che per vederlo preinstallato sui computer ci volesse un po di tempo...prendetela con filosofia ;)

Pazienza! Io mi consolo del fatto che almeno hanno comicniato a darmi di nuovo notizie. Oridnato il 26, il mio è stato spedito il 2 Novembre e solo da ieri hanno cominciato ad arrivare notizie sullo stato dopo il famoso Delayed del 6 novembre. Ieri mi arriva una mail che mi dice consegna il 16 invece che oggi (13). Stasera aggiornano il sito di tracking, assegnandomi come corriere il centro di distribuzione apple in olanda e data di arrivo il 22 :( Almeno ora iMac si è ricongiunto con l'applecare e manca solo il passaggio di consegna alla TNT. Certo che pacco riunito oggi, per arrivare il 22, quanti giorni fanno passare per chiamare il corriere? Devono essergliene arrivati davvero tanti di ordini insieme per creare questi ingorghi.

E dopo che centra Lussemburgo e Repubblica Ceca, quando almeno il mio personalizzato è stato assemblato in Cina e spedito via aereo direttamente in Olanda!!! Non dirmi che arrivato in Olanda l'hanno spedito in Repubblica Ceca per spachettarlo, installarci Leopard a manina, reinscatolarlo e rispedirlo in Olanda!! mi sembrerebbe assurdo, potevano darci il dvd di leopard allegato e farcelo fare a noi.

wow darktrent almeno a te hanno assegnato un tracking number... a me no e pensare che lo ho ordinato anche prima di te , il 22... be dai speriamo in bene , il punto è che io aspetto questi nuovi imac da tanto tempo , più o meno da un anno ; e anche l'ipod touch non è che se ritarda no me ne frega niente... io voglio toucchare!