tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

appunto...qualcuno sa quanto ci mettono dall'olanda all'italia???

anche io spero tantissimo di averlo entro venerdì...

ah...dark trent...mi sa che i nostri imac sono nello stesso camion...il mio è stato caricato alle 23 e 48.. e il tuo alle 23 e 50...

solo per sapere dove passano prima...di dove sei?? io di vicenza...

Sono veronese, ma lo aspetto a Bologna dove studio. Comunque vedendo i tracking dei vecchi post, probabilmente arrivano tutti a Piacenza, svuotano i camion, poi lo spediscono nelle varie regioni e dopo lo danno agli adetti alla consegna. Difficilmente fanno tutto questo entro stasera, ma per domani spero di si. Quindi ci arriverà quasi in contemporanea ;)

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah! finalmente stamattina è arrivato tutto a padova (passando dall'aeroporto di treviso)!

Ma credo lo consegneranno domani visto che ho dato delle indicazioni sugli orari... non penso ce la facciano per le tre di oggi!

Lo sento che è vicino hihihih :D

uffi...dall'aggiornamento della spedizione alle 23 e 48 più niente... ma è possibile che ci mettano così tanto , quasi 24 ore.. dall'olanda all'italia??

o è solo il sito che non viene aggiornato??

E' il sito della TNT italia che sembra collegato male ai siti TNT del resto del mondo. E' l'unico che cambia la grafica, la formattazione e il contenuto della tabella. Non segna le ore, ma solo il giorno e certe voci sono ripetute. Ti incollo il tracking TNT non italiano e italiano a confronto e capisci....

16 Nov 2007 06:01 Import Received

16 Nov 2007 02:50 Consignment Received At Transit Point

15 Nov 2007 19:01 Melegnano Consignment Received At Transit Point

14 Nov 2007 23:48 Eindhoven Shipped From Originating Depot

14 Nov 2007 14:59 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

14 Nov 2007 14:55 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

16/11/2007 MILAN INTL ROAD HUB La spedizione e' in gestione

16/11/2007 BOLOGNA LAME La spedizione e' in gestione

15/11/2007 PIACENZA La spedizione e' regolarmente partita

15/11/2007 MELEGNANO HUB La spedizione e' in gestione

15/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2007 EINDHOVEN La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' regolarmente partita

14/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

14/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in transito

14/11/2007 ARNHEM HUB La spedizione e' in gestione

C'è da dire che prima dell'arrivo a Melegnano i siti TNT internazionali venivano aggiornati prima, poco dopo l'evento, mentre dopo l'arrivo in Italia sono poco aggiornati e non sanno nemmeno il nome della filiale italiano di passaggio.... A parte l'italiano, ho provato a controllare il sito generico inglese, irlandese, francese e tedesco tutti uguali (a parte la lingua) e aggiornati insieme con i dettagli dell'ora, è TNT italia che vuol fare la diversa :P

Poi persino l'ordine è sbagliato!!! La mia filiale di competenza è Bologna Lame e il sito della TNT mi segnala che dopo esserci passato l'iMac è tornato a Milano.... dovrebbero fare il sito come i loro colleghi europei che sono molto più precisi.

Ho telefonato ieri alla TNT e la consegna è prevista per oggi, visto che il pacco è arrivato qui alle 6 di stamattina e la filiale apriva poco fa alle 8 dovrebbero riuscirci :D

chi mi sa spiegare il mio tragitto?

16 Nov 2007 08:02 Treviso Consignment Received At Transit Point

16 Nov 2007 07:20 Treviso Missed Linehaul At Hub Due To Delay Previous Linehaul

15 Nov 2007 22:43 Liege Euro Hub Consignment Received At Transit Point

15 Nov 2007 20:54 Eindhoven Shipped From Originating Depot

cosa vuol dire missed linehaul?...mi sa che oggi non ce la fanno a consegnarmelo...che dite?

A me alle 8 è apparso

16/11/2007 BOLOGNA LAME La spedizione e' in transito

e poco fa

16/11/2007 BOLOGNA LAME La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

16/11/2007 BOLOGNA LAME La spedizione e' in gestione

Vedrò a che ora suonano il campanello, c'è mezza Bologna a cui consegnare pacchi tra me e loro :P

Il sito della TNT inglese invece è fermo ai dati di ore fa e mi sa che lo aggiorneranno dopo che mi avranno dato il pacco. Anche se non ha le ore precise, guardati quello italiano nelle ultime ore se spunta fuori qualche voce nuova.

Comunque Jerrydm la pagina principale della TNT è Olandese forse è scappata qualche parolina non tradotta, ma penso sia un ritardo nello scaricare il camion per ritardi di altri camion arrivati prima di lui. Ma alle 8 è stato scaricato a Treviso. Ora non so dove tu abiti, se sei di Treviso dovrebbero farcela di sicuro, se no non saprei. Di solito passano prima delle 18. Alla peggio ti arriva lunedì mattina.

il mio è arrivato a vicenza alle 8 e 48... il punto è che io avevo detto di consegnare dopo le 14 perchè sennò ero a scuola... ma ora sono ammalato... non potrei chiamare e far consegnare anche durante la mattinata??

ho paura che per il fatto che devono consegnare dopo le 2 del pomeriggio consegnino lunedì...aiutooo sono in ansiaaaaa

io ho chiamato il numero tnt che c'è nel sito:803868... e lì mi dicono che il pacco è già partito da vicenza per le consegne al cliente....non so cosa pensare... scusa jerry , dove hai trovato il numero della tnt di vicenza???

oddio l'ansia mi assale... alla tnt italia mi dicono che sono già partiti da vicenza...a te dicono che a vicenza non sono ancora arrivati... non so cosa pensare aiutooooooo