tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

beh io credo a vicenza...la tnt italia vede sul computer cosa succede ma quelli di vicenza sono li a scaricare i camion o a caricarli e se mi dicono che il camion alle 10 non era arrivato ci credo..può essere che nel frattempo sia arrivato....cmq siamo fiduciosi che se partono per le consegne oggi ci arriva....

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi!!!

Nuova del forum e anch'io in attesa del mio primo Macky!!!

Anch'io sto aspettando il nuovo iMac 24'' + ipod touch da 8 gb...

Sul sito Apple risulta spedito il 10 novembre con consegna stimata dal 15 al 21...

L'altro ieri mi hanno detto che il Mac arrivava dalla cina e quindi dovevano ricomporre il pacco con l'ipod in Olanda come al solito...seguendo la spedizione la data stimata di consegna era il 22 novembre...

Stamattina sorpresa! Ieri, il 15 nov, hanno aggiornato i dati della spedizione del sito apple con un numero di corriere che però non è nè TNT nè UPS ma il NL DISTRIBUTION CENTER e inoltre hanno cambiato la data stimata di consegna al 15 novembre che era ieri!

Oggi ho chiamato la Apple e mi hanno detto che secondo loro in realtà dovevano ancora unire i due pacchi e di tenere la data di arrivo per il 21...

Poi ho provato a fare il tracking come ho letto sul forum sul sito della Flextronics e alla data di ieri cioè il 15 nov risultava un pacco di 2 componenti e di peso 16,87 kg, quindi ho pensato che in realtà da ieri sono insieme e magari non mi hanno ancora aggiornato la pagina col corriere (TNT o UPS)...!!!

Credo che purtroppo mi dovrò rassegnare almeno fino a lunedì...il sabato non consegnano vero?

Un saluto al popolo in attesa!!!

Chiara:)

Ciao Chiara....benvenuta nel forum....

non consegnano sabato ma se fosse in una filiale a te vicina puoi andarlo a ritirare di persona...dubito però che sia così perchè anche a me hanno fatto quello scherzo di non aggiornare bene le cose come stavano cmq tieni conto che in una notte dall'olanda arriva in italia e se non ci sono problemi in giornata poi ti arriva...

per Apple Addicted: nel sito internazionale tnt ora dice che alle 10.16 è arrivato a vicenza e invece nel sito tnt italia dice che il pacco è nelle mani dell'adetto....dai che oggi arriva....

Ciao ragazzi!!!

Nuova del forum e anch'io in attesa del mio primo Macky!!!

Stamattina sorpresa! Ieri, il 15 nov, hanno aggiornato i dati della spedizione del sito apple con un numero di corriere che però non è nè TNT nè UPS ma il NL DISTRIBUTION CENTER e inoltre hanno cambiato la data stimata di consegna al 15 novembre che era ieri!

Credo che purtroppo mi dovrò rassegnare almeno fino a lunedì...il sabato non consegnano vero?

Un saluto al popolo in attesa!!!

Chiara:)

Ciao e benvenuta ;)

Semplicemente sei stata fortunata è arrivato al magazzino Olandese in 5 giorni, a me ha messi 11. Non è ancora in mano alla TNT, ma nel centro smistamento europeo della Apple. Non so se domani la TNT ritira pacchi... alla peggio lunedi daranno il pacco alla TNT e se tutto va bene per massimo mercoledì sera (che è appunto il 21) dovresti averlo a casa :D

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e anche io in attesa del mio primo imac dopo anni di pc windows....

spero proprio che oggi sia la volta buona, la mia data di ocnsegna prevista era l'8 novembre poi rinviato al 12 poi rinviato al 16 novembre.

Adesso sul sito di TNT mi viene detto che è arrivato alla filiale competenza (Brescia) alle 08.00 ed è stato consegnato all'addetto alla consegna alle 09.30, secondo voi arriverà entro stasera?

Anche perchè sul sito apple la consegna è prevista per il 19!!!!!