tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

riuscito...bisognava tirare forte senza farsi problemi

Buono a sapersi ;)

Buon per te Jerry! Io sto ancora aspettando il corriere... uff sul sito italiano della tnt era fuori in consegna dalla 9 di stamattina, poi verso le 11 è tornato in gestione e di nuovo fuori in consegna.... e il bello che sto in città a 4 uscite di tangenziale da loro, sono nemmeno 8 km, mi pare strano sto rientro/riuscita, ma spero nel pomeriggio ^^

Mi vado a distrarre con un po' di Xbox360 che se no impazzisco:p

io ho appena finito di distrarmi con il wii e metroid...anche se il boss finale mi h ateso più di prima... anche il mio è out for delivery... e alla tnt 803868 mi hanno detto che al 100% sarà consegnato entro oggi... aiutooooooooooo e pensare che io da vicenza disto un 40 minuti neanche... non bisogna neanche prendere l'autostrada... calcolando che era a schio da jerry alle 12 e 49... schio da arzignano dista un'oretta , quindi togliamo una pausetta pranzo dalle 13 alle 14 ora riprende , un'ora più fermate per altre consegne .... quindi sarà da me verso le 4 e qualcosa... ammesso che sia lo stesso camion...ma vedendo gli orari di imbarco ecc... lo sospetto fortemente... dark trent , ce la faremo!!!

Sto scrivendo dall'iMac sembra tutto ok. Non edo aloni o pixel rovinati, anche se non ho provato degli sfondi apposta. Ha installato MacOsX 10.4.10, l'unico problema che ho auto è che in fase di boot iniziale, non mi riconosceva la password della rete wireless di casa mia. Avviato senza internet, una volta dentro ho aperto le impostazioni e la presa al volo!

Sono indeciso su cosa fare, se testarlo un po' con Tiger e solo 1 gb di ram, o spegnere tutto e installare Leopard e i 4gb di ram della Crucial. Poi domanda idiota... iWork e Office di preinstallati di prova, rimangono se aggiorno a Leopard o spariscono?

Nei cd ho solo Leopard in versione completa e non d'aggiornamento. Tiger è solo preinstallato ma non ho cd per recuperarlo.

Se aggiorni a Leo facendo "archivia e installa" ti rimangono anche le applicazioni (vengono modificate solo le cartelle di sistema).Se installi Leo inizializzando (cioè formattando) il disco ovviamente perdi le applicazioni installate come trial version.

Nel dvd di leopard non sono comprese iLife iWork e Office in versione prova perchè da quello che ho capito è la versione completa (cioè contiene i driver per tutti i mac - la bundle conterrà solo quelli del mac acquistato). se hai i cd/dvd di tiger puoi recuperari i pacchetti di installazione da lì e installarli su Leo.

...chissà quando arriva il mio 24"...