tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Io ho ordinato un iMac 24" due giorni fa (da un rivenditore apple non dal sito) ma mi dicono che minimo mi arriva tra 1 mese e mezzo / 2 mesi.

Possibie tutto questo tempo?

Io l'avevo ordinato il 26 ottobre online dall'Applestore e mi è arrivato il 16 novembre pomeriggio. Ad alcuni ci mette qualche giorno in meno. Se ordini un personalizzato presso un negozio spesso invece è qualche giorno in più. Ma due mesi sono eccessivi. Trovi negozi che hanno già disponibili in magazzino i modelli base degli iMac.

X Alcor

Che dire è favoloso!!! Ho aggiunto la ram, fatto una installazione aggiornamento di Leopard e installato i vari aggiornamenti, fra cui il firmware per la hd2600. Per ora non ho avuto il benchè minimo problema. Ho giusto installato, aggiornato e fatto partire World of Warcraft a 1900x1200 al massimo dei dettagli e mi pare vada bene. Purtroppo questo weekend non sarò davanti all'iMac per ulteriori test.

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me dovrebbe arrivare domani o dopodomani un macbook:) ma non sono tanto sicuro ci sia Leopard come sistema operativo...quando ci ho parlato mi hjanno accennato al fatto che avrei dovuto farmelo spedire solo più tardi pagando i 9euro di consegna-preciso!il macbook è dell'ultima generazioni-;)

se davvero fosse così mi dovrei "turbare" :mad:secondo voi?