tempi di consegna nuovi imac

concettoastratto
 Share

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi sempre qui in attesa del mio iMac con Leopard preinstallato...il mio rivenditore mi dice che per gli iMac con l'extreme ci sono problemi di reperibilità...pensare che l'ho ordinato il 26 ottobre.

Comunque c'è qualcuno tra voi che ha ricevuto il computer con Leo preinstallato? Da quanto leggo, tutti voi che lo avete ricevuto di recente, aveva Tiger e quindi il computer proviene dalle scorte di magazzino, mentre quelli assemblati dal 26 ottobre o gia nei giorni precedenti, devono avere Leo dentro.

mentre quelli assemblati dal 26 ottobre o gia nei giorni precedenti, devono avere Leo dentro.

Be... il mio come configurazione personalizzata è stato assemblato dopo il 26 Ottobre (l'ho ordinato il 26 sera e l'hanno finito il 3), fra i componenti personalizzati c'era l'hard disk da 750 GB, di sicuro l'han preso in mano e mi è arrivato con Tiger installato, dvd di backup con Tiger 10.4.10 e iLife '08 e il dvd di leopard per aggiornarlo.

Perrino dopo aver letto il tuo intervento istintivamente mi sono ritrovato col telefono in mano mentre con l'altra mano formavo il numero del negozio e mi hanno detto che gli risulta che sia stato spedito e che entro la prossima settimana arriva...speriamo! Dark del tuo di caso conoscevo gia tutto, visto che abbiamo spesso dibattuto insieme. E' un po che non ti vedevo scrivere, dicci la verità, sei talmente preso dallo spippolare col tuo iMac che ci trascuri?!? ;)

Perrino dopo aver letto il tuo intervento istintivamente mi sono ritrovato col telefono in mano mentre con l'altra mano formavo il numero del negozio e mi hanno detto che gli risulta che sia stato spedito e che entro la prossima settimana arriva...speriamo! Dark del tuo di caso conoscevo gia tutto, visto che abbiamo spesso dibattuto insieme. E' un po che non ti vedevo scrivere, dicci la verità, sei talmente preso dallo spippolare col tuo iMac che ci trascuri?!? ;)

Ti capisco... in effetti mi sembra di aver notato che l'apple store è molto più rapido nell'evadere gli ordini. Spero per te che il negoziante sia di parola.

P.S. Non per girare il coltello nella piaga, ma l'iMac è una bomba!!! ;)

Tranquillo, di coltellate gia me ne sono date una cifra...

Che l'iMac sia una bomba, lo vedo allo studio nel quale lavoro, dove una mia collega utilizza un iMac 24" bianco che è almeno veloce come il mio Powermac G5 2,7GHz dual...

Come gia scrivevo pagine e pagine fa, il negozio è un buchetto, non un premium reseller...a lui arrivano evidentemente le briciole

ma i ragazzi che ci lavorano, fanno loro stessi assistenza ufficiale Apple e se avrò (speriamo di no) un problema credo che saranno più solleciti nel risolvermelo ;)

uffa..sono una belva!:mad:

ho ordinato il mio nuovo macbook santarosa il 19novembre!!!e ancora non mi è arrivato...mi hanno detto forse per lunedi ovvero il 10dicembre!!!

dicono di aver avuto problemi con le spedizioni precedenti e perciò adesso arrancano...io sono di napoli qualcuno a notizie a riguardo?o quanto meno sa come funzionano le spedizioni...BARTOLINI centra qualcosa???please CHIAREZZA!:confused: