tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

• Replies 501
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Dopo l'errore di acquisto presso lo Store di Padova con il PowerBook tre anni fa...

grosso errore perché mi hanno fatto aspettare 3 mesi, rinviando ogni 15 giorni

stavolta ho preso l'iMac nuovo on-line: 4 giorni ed era a casa mia con leopard!

Spiacenti, ma acquistare nei negozi o comunque negli Store è un suicidio: si é serviti per ultimi, dopo tutti gli ordini on-line, il servizio è lo stesso e soprattutto hanno una politica prezzi suicida per cui non tolgono nemmeno 5 euro!!

Almeno usassero un po' di sconto per mitigare la lunga attesa... ma così proprio non va..

E lo dice uno come me che ha dei negozi (non Apple ovviamente) ma è triste vedere questa mentalità ottusa...

• 2 weeks later...

io l'ho ordinato il 18 dicembre.. mi dice spedito il 20..

al telefono cmq mi hanno avvisato come data probabile di consegna entro e non oltre il 4 gennaio 2008..

online mi dice il 31, che credo proprio improbabile..

beh, se arrivasse mai prima..

;-D

arrivato il 2!!

solo che telefonicamente avevo chiesto, cercando di farmi capire, il cavetto per collegare un secondo monitor vga..e mi hanno detto/messo il cavo dvi-vga.. che ovviamente non mi serve a nulla..

ma se non lo sanno allo store i cavi appositi.. vabbè..proverò a telefonare e chiedere se me lo cambiano, ovviamente la confezione è intonsa..

scusate.. mi sa che ho due account.. e non me ne ero neanche accorta.. ops..

:o

il cavetto per collegare un secondo monitor vga..e mi hanno detto/messo il cavo dvi-vga.. che ovviamente non mi serve a nulla...

ed è quello giusto infatti! La prolunga VGA-VGA è un'altro cavo a parte e lo prendi in qualunque negozio di informatica. L'iMac non ha l'uscita VGA e il cavo che ti hanno dato è l'adattatore giusto per ottenerla.

La mia vicissitudine è un po complessa e vi evito il racconto...comunque venerdi 4 gennaio ho ordinato un iMac 24" 2,8GHz in un noto premium reseller di Roma e mi dovrebbe arrivare attorno al 15 gennaio. Se a S. Francisco dovessero esserci novità per gli iMac, gli lascio quello ordinato e mi prendo un iMac aggiornato (anche se non credo che ciò avvenga)

ed è quello giusto infatti! La prolunga VGA-VGA è un'altro cavo a parte e lo prendi in qualunque negozio di informatica. L'iMac non ha l'uscita VGA e il cavo che ti hanno dato è l'adattatore giusto per ottenerla.

no, per l'imac ci vuole in mini-dvi

che mi hanno spedito gratuitamente

in effetti l'operatore con cui ho parlato ha capito al volo il collegamento che volevo fare, mentre quello precedente, seppur gli abbia spiegato le mie esigenze, mi ha mandato il cavetto adatto per il portatile

cmq tutto risolto in meno di una settimana, sono stati velocissimi

:)

Penso che di ulteriori aggiornamenti per la linea iMac, a Gennaio, non se ne parlerà proprio... Comunque, fino all'ultimo, non si saprà mai cosa zio Steve tirerà fuori dal cilindro... ;)

Specie poi se è vero quanto leggo qui : http://buyersguide.macrumors.com/

dovrebbe uscire di produzione assieme al MacMini.

Vorrà dire che aspetterò ancora prima di fare lo switch.

Un saluto a tutti,

Tony