Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Guarda che non dice che uscirà di produzione.

Scusa ma allora cosa intendono con:

Product iMac

Recommendation: Buy only if you need it - Approaching the end of a cycle

Last Release August 07, 2007

riportato sia sui MacMini che l'iMac ?

In altri Post mi era stato sconsigliato l'acquisto del Mini proprio per questa scritta.

Grazie per le eventuali delucidazioni.

È la fine di un ciclo, ovvero è possibile che li aggiornino come è possibile che non li producano più. Quelle sono statistiche quasi unicamente basate sui giorni passati dall'ultimo aggiornamento. A cui poi si devono aggiungere considerazioni di altro tipo.

L'iMac è facile che sia aggiornato, il Mini è più facile che non venga più prodotto.

È la fine di un ciclo, ovvero è possibile che li aggiornino come è possibile che non li producano più. Quelle sono statistiche quasi unicamente basate sui giorni passati dall'ultimo aggiornamento. A cui poi si devono aggiungere considerazioni di altro tipo.

L'iMac è facile che sia aggiornato, il Mini è più facile che non venga più prodotto.

Grazie Apo,

gentilissimo e preciso come sempre.

Solo che per noi italiani indicare "fine di un ciclo" vuole dire fine del processo produttivo, ergo uscita di produzione.

Se il MacMini deve uscire dal processo produttivo, non sarebbe stato meglio che avessero scritto in maniera differente rispetto alla stessa recensione per iMac ?

Grazie !

No perché nulla è certo. Già questa estate si pensava che i Mini sarebbero scomparsi mentre sono stati aggiornati. Ripeto, queste sono statistiche e, come diceva non ricordo chi, le statistiche devono avere la funzione che ha un lampione per un ubriaco: sorreggere, non far luce.

Ora è più facile che i Mini spariscano (rispetto a questa estate) perché Apple probabilmente metterà su il 15 la possibilità di noleggiare i film via iTunes Store e quindi via tv. Questa dovrà subire quasi certamente un aggiornamento che, probabilmente, potrebbe metterla in competizione con il Mini (che ha avuto il successo che ha avuto).

Sicurezze non ce ne sono, solo speculazioni. Di certo non è il momento migliore per comprare un Mac. ;)

Finalmente è arrivato anche il mio...

Preso in un negozio premium reseller allo stesso prezzo dell'Applestore il modello da 24" 2,8GHz con 1giga di ram (2079 euro). Ordinato venerdi 4gennaio e arrivato sabato 12 (anche se vado a ritirarlo oggi). E son contento!!!

Finalmente è arrivato anche il mio...

Preso in un negozio premium reseller allo stesso prezzo dell'Applestore il modello da 24" 2,8GHz con 1giga di ram (2079 euro). Ordinato venerdi 4gennaio e arrivato sabato 12 (anche se vado a ritirarlo oggi). E son contento!!!

Bravo, macchina stupenda (uguale alla mia), silenziosa e potente

Allora, sto meditando lo switch ormai da mesi! Ho individuato nell'iMac alluminum da 24" il mio oggetto dei desideri. Ma, prima per diffidenza nei prodotti giovani (era settembre-ottobre) ho rinviato l'acquisto e sembra che ho avuto ragione per alcuni (pochi in verita') iMac con difetti vari.

Poi per problemi personali non ho potuto prenderlo neanche sotto Natale.

E adesso?? Che faccio vado?? Non ho particolari esigenze di prendere l'ultima macchina che sta per uscire (considerate che a settembre avevo pensato di cercare un iMac 24" White per evitare i problemi di gioventu' dell'alluminum!!). Quindi se a breve dovesse uscire un nuovo iMac non sarebbe un problema a meno che non esca qualcosa che sia come l'attuale alluminum ma senza NESSUN problema, testato e ottimizzato in tutte le piccole magagne riscontrate nell'alluminum!!

Certo sono passati ormai 5 mesi dall'uscita dell'alluminum, quindi dovrebbe essere un prodotto gia ampiamente ottimizzato, quindi credo che avro' poche possibilita' di prenderne uno difettato (vi lascio immaginare cosa e con quale foga stia ora toccando!!!!). Pero' se dovesse uscire a breve un alluminum rivisto e corretto con piccole migliorie, senza stravolgimenti del prodotto, mi scoccerebbe!! E' anche vero che se mi faccio troppe paranoi, rischio di rimanere tutta la vita con l'ormai odiato pc che ho e continuare ha combattere con windows!!

Vi starete chiedendo (se siete arrivati a leggere fino a qui), ma questo che vuole??

in effetti non lo so'.....solo conforto?....voglio essere convinto che faccio la scelta giusta? O magari solo pareri personali e commenti a quanto da me espresso!!!

Ciao

Max

io dopo circa quindici anni di pc sono passato a mac prima con macbook pro e poi ho cambiato anche il fisso con un imac 24" alluminum 2.8ghz 4gb...mi sta dando molte soddisfazioni e sono contento della scelta fatta...

Se non sei uno di quelli che ci rimane male se fra poco esce un modello nuovo e sa di aver preso un modello "+ vecchio" allora prendilo senza problemi...altrimenti potresti attendere al più qualche mese così sarai quasi sicuro che uscirà un nuovo modello o qualche miglioria all'attuale...

io dopo circa quindici anni di pc sono passato a mac prima con macbook pro e poi ho cambiato anche il fisso con un imac 24" alluminum 2.8ghz 4gb...mi sta dando molte soddisfazioni e sono contento della scelta fatta...

Se non sei uno di quelli che ci rimane male se fra poco esce un modello nuovo e sa di aver preso un modello "+ vecchio" allora prendilo senza problemi...altrimenti potresti attendere al più qualche mese così sarai quasi sicuro che uscirà un nuovo modello o qualche miglioria all'attuale...

Grazie del consiglio e del conforto!!!

Ciao

Max