Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Guest nemesi

l'unica novità sulla mia spedizione è questa invece :D

ora, inserendo sul sito quel numero tracking non riesco a rintracciare nulla, è normale secondo voi? l'attesa mi snerva :D

Ciao mi spieghi come hai fatto ad effettuare un tracking così dettagliato? Io sul sito della Apple non le vedo tutte queste informazioni. Tipo le varie date e luoghi! Comunque ho anche io il tracking number della KUEHNE & NAGEL e come te provando ad inserirlo sul sito non ne cavo nulla. Have a nice day

Ciao mi spieghi come hai fatto ad effettuare un tracking così dettagliato? Io sul sito della Apple non le vedo tutte queste informazioni. Tipo le varie date e luoghi! Comunque ho anche io il tracking number della KUEHNE & NAGEL e come te provando ad inserirlo sul sito non ne cavo nulla. Have a nice day

ciao nemesi :D

per il tracking da apple semplicemente vado in Stato dell'ordine e inserisco il numero corrispondente al mio ordine (W12345 ecc..)

nel riquadro relativo al mio ordine poi c'è il tasto "segui la spedizione".

tutto qui :D

Per il tracking dettagliato devi andare sul sito del corriere ed inserire il numero che ti da apple.

La consegna del mio Mac era prevista per il 10, ma poco fa ho chiamato la TNT per sollecitare ed everlo qui venerdì e una signorina gentilissima mi ha detto che potrebbe essere da me addirittura giovedì se lo sdoganano tra stasera e domani.

Mi ha detto di richiamare domani per seguire bene la cosa e sollecitare se necessario.

Per il tracking dettagliato devi andare sul sito del corriere ed inserire il numero che ti da apple.

La consegna del mio Mac era prevista per il 10, ma poco fa ho chiamato la TNT per sollecitare ed everlo qui venerdì e una signorina gentilissima mi ha detto che potrebbe essere da me addirittura giovedì se lo sdoganano tra stasera e domani.

Mi ha detto di richiamare domani per seguire bene la cosa e sollecitare se necessario.

stessa cosa per il mio imac, stanotte s'è nuovamente aggiornato tutto quanto e il corriere è UPS che è sempre risultato affidabile per quanto mi riguarda...consegna programmata per domani.

l'unica cosa, volendo essere puntigliosi è che avendo ordinato imac+apple care risulta come pacco multiplo e andando a vedere il tracking in dettaglio 1 pacco (quello con l'apple care visto il peso) risulta essere in transito x milano, mentre l'altro, con dentro l'imac, risulta ancora in scansione in germania.

ad ogni modo la consegna è prevista x domani, con un giorno di anticipo rispetto a quanto era stato schedulato da apple (è comunque passato molto + tempo di quanto mi aspettassi però se non altro sarebbe 1 contentino)...Ulisse intravede la petrosa Itaca, speriamo bene ;)

Io sono arrivato alle ore finali... oggi mi arriva!!!

L'attesa è rimasta all'interno dei giorni previsti!

05 Sep 2007 08:38 Pordenone Import Received

04 Sep 2007 19:48 Melegnano Consignment Passed Through Transit Point

03 Sep 2007 18:16 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

03 Sep 2007 18:15 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

29 Aug 2007 22:55 Shanghai Shipped From Originating Depot

29 Aug 2007 14:38 Shanghai Consignment Received At Transit Point

29 Aug 2007 14:23 Shanghai Consignment Picked Up