Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

io il secondo 20" senza modifiche...quello da 1444 euro. Ma nulla, ieri ho chiamato per protestare ma loro dicono che non possono sapere quando arriva perchè la apple non lo comunica...mi assicurarono in 10 giorni (il 17 agosto) e guarda un pò quant'è passato...una cosa strana c'è: è presente giò da una settimana il modello APPLE iMac 2.0 IC2Duo 2GB 250 HD2400XT 20" ...bah

Io sono arrivato alle ore finali... oggi mi arriva!!!

L'attesa è rimasta all'interno dei giorni previsti!

05 Sep 2007 08:38 Pordenone Import Received

04 Sep 2007 19:48 Melegnano Consignment Passed Through Transit Point

03 Sep 2007 18:16 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

03 Sep 2007 18:15 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

29 Aug 2007 22:55 Shanghai Shipped From Originating Depot

29 Aug 2007 14:38 Shanghai Consignment Received At Transit Point

29 Aug 2007 14:23 Shanghai Consignment Picked Up

Anche il mio era arrivato a Pordenone, poi il giorno dopo che era arrivato li me l'hanno spedito a San Michele che oltretutto dista pochi km da Pordenone

si è ovvio...perchè un giorno svitano una rotella...l'altro la seconda...il terzo aprono il case...il quarto lo osservano.....O_o

C'è qualcosa che non mi convince...cioè come dicevi tu, è troppo strano che il mio modello, senza personalizzazioni e da 20" (sicuramente con la richiesta più alta dei 24...) dopo 17 giorni ancora deve arrivare allo store principale...poi calcola anche i giorni per spedirlo in corriere...

Azz...e come mai? Cioè c'è una spiegazione a questa data? Non vorrei che il caso sia simile...

Non ho proprio idea come mai questa data,forse in apple sono pieni di ordini da smaltire

quindi nei negozi arriveranno dopo. I 20" ne avevano ancora qualcuno,tutto questo domenica

ora non so se anche quelli sono finiti.