Sign in to follow this  
concettoastratto

tempi di consegna nuovi imac

Recommended Posts

Quello che mi fa incaz**** è: Fnac dice che il 15 arrivano...e ok, uno se ne fa una ragione.

Essedi non dice nulla o meglio, ieri al telefono mi hanno detto che non sanno nulla, possono arrivare da un momento all'altro o tra una vita, loro non lo sapranno mai fino a quando non bussano alla porta...quant'è vera questa notizia? Perchè se così non dovesse essere, cancello l'ordine e lo prendo sullo store e addio finanziamento!

no, loro controllano il trackpad come potresti fare tu.

mi sembra stupido annullare l'ordine dopo 17 giorni. non credi?

Io ho solo il codice del mio ordine presso essedì, non posso monitorare lo stato purtroppo.

17 giorni son tanti, ma se anche essedì li avrà il 15 significa altri 10 giorni piu spedizione...e sul sito della apple lo danno in meno giorni...il problema è che non posso lavorare bene fino a quando non avrò sto benedetto mac e per questo faccio pressioni...

Un mio amico di reggio emilia il 24 agosto ha annullato l'ordine su apple store,ne ha fatto uno sul sito fnac lo stesso giorno per un imac da 20" che è arrivato il giovedi 30 agosto.

Non lavoro in fnac ma per me restano i migliori con prezzi più bassi e un'estensione di garanzia

al terzo anno davvero ridicola a livello di prezzo.

Non lavoro in fnac ma per me restano i migliori con prezzi più bassi e un'estensione di garanzia

al terzo anno davvero ridicola a livello di prezzo.

la cosa "ridicola" é che dovrebbe essere l'apple store a fornire i prezzi più bassi ed estensioni di garanzia più convenineti. non riesco a capire la politica apple a riguardo...