Sign in to follow this  
admin

Nuovi iMac Maggio 2005 cosa ne pensate?

Recommended Posts

Ho ordinato ieri il 20" su Apple Store e oggi mi è arrivata la notifica di spedizione :D Adesso comincia la caccia al tesoro con lo spedizioniere. L'ultima volta per un iBook hanno impiegato quasi due settimane :eek::mad::mad:

Io l'ho ordinato dal rivenditore perchè così posso controllare prima di prenderlo che non abbia pixel bruciati, non lo sopporterei. Inoltre posso farci affidamento in futuro se dovessi (speriamo no) avere dei problemi.

Io l'ho ordinato dal rivenditore perchè così posso controllare prima di prenderlo che non abbia pixel bruciati, non lo sopporterei. Inoltre posso farci affidamento in futuro se dovessi (speriamo no) avere dei problemi.

Sulla questione dei pixel bruciati posso anche essere d'accordo, ma sulla seconda parte non posso che augurarti tanta fortuna se ti trovassi in quella situazione.

Essendo una vendita per corrispondenza credo che valga la regola del "ripensamento" entro 10 giorni dalla consegna.

Se dovessero esserci difetti visibili immediatamente potrei sempre rimandare il tutto alla Apple e poi ordinarne un altro. Se i difetti saltassero fuori dopo i 10 giorni (toccho ferro) dovrei affidarmi alle "amorevoli" cure di mamma Apple come se avessi acquistato da un rivenditore.

Non avendo rapporti diretti con nessun rivenditore preferisco acquistare direttamente da Apple e sfruttare i tempi di consegna più rapidi.

Ordinato tramite Apple store mercoledì scorso. Bonifico effettuato praticamente subito.

Oggi chiamo, e mi dicono che non hanno ancora ricevuto i soldi.

Tempi previsti: primi di giugno!!!

Non mi era mai successo!!! :mad::mad::mad:

Anche nei negozi dovrebbero essere disponibili verso fine maggio-primi di giugno...

iMac 20''... 2Ghz 2Gb Ram.

Ordinato il 3 maggio (data fatidica...) su Applestore, ho ricevuto conferma di spedizione il 10 maggio (sette giorni dopo): ora occorre attendere altri 6-7 giorni. Staremo a vedere.

Meglio in negozio o su Applestore? Ho provato con un iBook, due anni fa. Dopo un mese è saltato l'HD. Panico...

Nessun problema: l'ho spedito in Olanda, tre giorni dopo è ritornato come nuovo.

Per i pixel... vedremo!

ARRIVATO :D:D:D

Ordinato Giovedì, spedito Venerdì, consegnato Lunedì.

Complimenti ad Apple e TNT per l'efficenza.

Per configurarlo sono bastati pochi click del mouse, un cavo firewire per collegare il"vecchio" iMac G4 e 30' per spostare i dati. :):)