Sign in to follow this  
admin

Nuovi iMac Maggio 2005 cosa ne pensate?

Recommended Posts

Dopo 1 mese un mac vale poco meno, ma se in quel mese è uscito il modello nuovo, si parte dal prezzo del nuovo e si comincia a scendere a seconda delle caratteristiche in meno che ha rispetto a quello nuovo. Il tuo puoi venderlo sicuramente a 1500 euro, a 1600 è piu difficile ma potresti provarci comunque.

boh...sono spariti dei messaggi nell'altro thread. comunque mi ripeto: stasera ordino il 20" con 1gb di ram... l'aggiornamento stavolta è ottimo secondo me. l'unico problema è che vorrei tastiera BT Apple e mouse BT di Macmice... qualche doppione non me lo toglie nessuno.

mah, io non avendo mai preso un mac ma gia intezionata prenderlo..aspettavo giusto questo aggiornamento per potenziarlo bene.

personalmente vedo gia un buon mac,,,, di buone potenzialità a poco prezzo. l'unica pecca è il bus..che hanno aumentato lievemente..... speravo di trovarmi un potenziamento maggiore.

ma quello che hanno fatto ora è gia tanto.

appena posso ..forse giovedi, vado ad ordinarlo!

per la cronaca ho intenzione di metterci 2 gb di ram e 400 di hd !!! ^_^ (sto sul sicuro!!! cosi non si impampina per la mancanza di spazio nell hd o nella ram!!>_<) :D

l'unica pecca è il bus..che l'hanno Aumentato lievemente..... speravo di trovarmi un potenziamento anche sotto quell'aspetto.

Caspita ... hanno un bus di base a 600mhz ... per quella fascia di computer che vuoi di più? :-)

boh...sono spariti dei messaggi nell'altro thread. comunque mi ripeto: stasera ordino il 20" con 1gb di ram... l'aggiornamento stavolta è ottimo secondo me. l'unico problema è che vorrei tastiera BT Apple e mouse BT di Macmice... qualche doppione non me lo toglie nessuno.

Se non ho visto male nel BTO puoi fare l'accoppiata tastiera Wired+ Mouse BT, ma del contrario non si parla, magari chiama Apple, forse è possibile.