Nuovi iMac Maggio 2005 cosa ne pensate?

Recommended Posts

• Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembrava strano che qualcuno non avesse ancora da ridire sulla ram...thom, ti costa mettercela tu? Portare il nuovo imac a 1gb ti costerebbe circa 35/40 euro... non è la fine del mondo dai.

Chi vende Ram sicuramente compatibile per l'iMac a questi prezzi? Vorrei aggiungere 1 Gb e farlo tramite Apple Store verrebbe non meno di 250 € (forse 300).

Anzi, si possono montare 1,5 Gb oppure è meglio coppie di Ram uguali?

Da dicembre 2004 sono in possesso di un iMac G5 1.8 con 768 di ram della quale sono stracontento.

Le nuove macchine 2005?

Considerato la nuova dotazione di serie e i prezzi posso solo dire;

GRANDI, GRANDISSIME MACCHINE.

Adesso non ci sono più scuse per non acquistarle, Apple sta lavorando bene come non mai. :P

grazie per la dedica del special edition!

il monolite stile odissea nello spazio sarebbe in tono anche con la grafica nerobordata di tiger

il logo lo vorrei argento

dopo di che lo compro

ah dimenticavo : special edition nero anche per tastiera e mouse wireless.

tocco trendy in più : incisione laser (sul supporto?) per una completa personalizzazione...

Fatto comprato ed è mio tutto mio, ho venduo già il G5 di novembre a 1100 euro, adesso l'attesa sarà snervante, ma una cosa mi chiedo, i programmi come mac the ripper e simili secondo voi gireranno su tiger? O tiger è assolutamente incompatibile con i software sviluppati x panther, bahh comunque non vedo l'ora di provarlo, ho anche 2 dvd dl da provare subito, ciao a tutti

Devo aver letto da qualche parte che gli hard disk e i masterizzatori montati in verticale (come nel caso dell'iMac G5) si trovano in una posizione un pò "scomoda" per poter funzionare al meglio :o

Spero che qualcuno mi dica che quella fonte era sbagliata o campata per aria, così sto più tranquillo...

Si da il caso che gradirei acquistarne uno!

solo_mac se la RAM che mostri, e mi sembra sia il caso, ha le specifiche indicate da Apple allora funziona, non e' che Apple e' carne e PC e' pesce! Nel mio Powerbook la Apple mi ha messo un bel disco rigido Samsung e il modulo di memoria era della Corsair, insomma la stessa roba che funziona su PC, per cui vai tranquillo.

Devo aver letto da qualche parte che gli hard disk e i masterizzatori montati in verticale (come nel caso dell'iMac G5) si trovano in una posizione un pò "scomoda" per poter funzionare al meglio :o

Spero che qualcuno mi dica che quella fonte era sbagliata o campata per aria, così sto più tranquillo...

Si da il caso che gradirei acquistarne uno!

L'importante e' che non scuoti il Mac mentre il CD gira, per il resto non cambia niente.