Nuovi iMac Maggio 2005 cosa ne pensate?

admin
 Share

Recommended Posts

• Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Direi favoloso! Io mi appresterò a comprare l'iMac g5 da 20' tra un pò, era da un mesetto che tenevo d'occhio questo sito e dopo molti consigli di aspettare l'aggiornamento, vi ringrazio! sarà il mio battesimo al mio primo mac, che ne dite, può andare?

Chi l'ha ordinato in questi giorni, ci faccia sapere i tempi di attesa!

Io opto per l'acquisto diretto alla Apple, che ne dite? tanto nella mia città, Firenze, anche l'apple centre più grande, ieri sapeva quello che c'era scritto sul sito apple e basta, nessuna altra notizia?

come mai succede così! la apple ci guadagna di più a vendertelo direttamente?

Grazie dei buoni consigli, a presto!!! :):):)

Direi favoloso! Io mi appresterò a comprare l'iMac g5 da 20' tra un pò, era da un mesetto che tenevo d'occhio questo sito e dopo molti consigli di aspettare l'aggiornamento, vi ringrazio! sarà il mio battesimo al mio primo mac, che ne dite, può andare?

Chi l'ha ordinato in questi giorni, ci faccia sapere i tempi di attesa!

Io opto per l'acquisto diretto alla Apple, che ne dite? tanto nella mia città, Firenze, anche l'apple centre più grande, ieri sapeva quello che c'era scritto sul sito apple e basta, nessuna altra notizia?

come mai succede così! la apple ci guadagna di più a vendertelo direttamente?

Grazie dei buoni consigli, a presto!!! :):):)

La Apple e gli apple center sono concorrenti e quindi non si vanno a genio fra loro, secondo me e' sempre meglio ordinare da Applestore se i negozi non hanno in pronta consegna cio' che vuoi.

Mah... sarò diffidente ma penso sia meglio aspettare qualche giorno in più ed acquistare il prodotto in un negozio dopo averlo opportunamente verificato di persona.

Non mi andrebbe perniente a genio di spendere 2.000 euro e ritrovarmi un monitor con dei pixels bruciati

Ieri sono andato dal mio pusher ed ho ordinato l'iMac...17" 2GHz, così il mio Ti respira un po' e potrà prendersi pure delle belle ferie! Ha fatto lo satkanovista per tre anni e mezzo... e tutt'ora non molla ma comincia a sentire il peso degli anni... D'ora in poi sarà dedito alle PR...

E poi, dai! dal pusher fai quattro chiacchiere, tontoni l'impiegata.... magari riesci anche a rompere le OO al tecnico... se c'è... Poi entra sempre il cliente sfigato, quello che la sa lunga, lo scafato, il "professionista"...

Insomma, è tutto un altro ... pomaro (l'albero delle mele, per chi non lo sapesse...)

:) Ciao

è fatta! il mio glorioso imac 333 lime é in prepensionamento. dopo 7 anni di onorato servizio si cambia!!ho ordinato ieri (data l'ora) il nuovo imac g5 20" 2Ghz.Ho un dubbio... se compri in bundle la tastiera e il mouse Bt poi ti ritrovo con 2 tastiere e 2 mouse?... o una soluzione esclude l'altra? Ancora una domanda, una tastiera BT puo essere "legata" a due computer (non contemporaneamente, s'intende) oppure non é possibile?