Sign in to follow this  
macteo

5 Settembre 2007: in arrivo nuovi iPod?

Recommended Posts

l'iphone ha lo stesso tasto unico centrale che serve per tornare alla schermata iniziale, non a caso si chiama "home button"

cmq se viene fuori che è dotato di connettività wifi ci metteranno sicuramente safari mobile.

Per accenderlo?

Il pulsante d'accensione è sempre stato sul lato superiore, mi sembra un po' grande come tasto utile per l'accensione, comunque come si diceva sono fake quindi non è che la logica usata sia una regola

l'iphone ha lo stesso tasto unico centrale che serve per tornare alla schermata iniziale, non a caso si chiama "home button"

Sull'iPhone ha senso visto che ha più funzioni e non solo iPod, qua penso che potrebbero farlo sullo schermo senza scomodare un tasto, visto poi quanto vuole bene ai pulsanti Steve Jobs.

Sull'iPhone ha senso visto che ha più funzioni e non solo iPod, qua penso che potrebbero farlo sullo schermo senza scomodare un tasto, visto poi quanto vuole bene ai pulsanti Steve Jobs.

se l'ipod rimarrà solo ipod senza funzione navigazione internet, visualizzazione di file, radio o un editor di testo per prendere appunti il tasto non servirà a niente e sono quindi daccordo con te.

ma se l'ipod diventera il nuovo newton allora...

non servirà a niente? andiamoci piano

- come lo accendi?

- come lo sblocchi in caso di crash?

senza contare altre funzioni per cui non è indispensabile, ma potrebbe rivelarsi utile.

In effetti se ci pensate che funzioni ha sull'iPhone?

iphone il tasto di accensione e stand-by lo ha sul lato superiore

io parto dal presupposto che

- Apple voglia imitare il numero dei tasti e "ottimizzare" la loro locazione

- che funzioni in maniera simile all'attuale iPod [dopo un pò che è in pausa va in stand-by [tocchi un tasto e si sveglia] e dopo 24 ore che è in stand-by si spegne [devi premere tasto centrale per riaccenderlo]]

per sbloccarlo non so come ci si deva comportare

Si usa il touchscreen

Però non hai risposto: il tasto Home che funzioni ha sull'iPhone?

ancora a parlare di flash e java... prima o poi arriveranno (flash prima e java dopo o forse mai)

il tasto centrale di iphone ho sempre saputo che riporta alla schermata iniziale. si chiama "home button".

lo avevo gia scritto nella pagina due

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this