Sign in to follow this  
macteo

5 Settembre 2007: in arrivo nuovi iPod?

Recommended Posts

ancora a parlare di flash e java... prima o poi arriveranno (flash prima e java dopo o forse mai)

il tasto centrale di iphone ho sempre saputo che riporta alla schermata iniziale. si chiama "home button".

lo avevo gia scritto nella pagina due

Lo so: ma serve anche come tasto reset.

Vedremo, tuttavia almeno due tasti li devono mettere:

- Hold [altrimenti come lo spegni? basta che lo tocchi e si "sveglia".]

- tasto per resettarlo alla bisogna

L'alternativa è un tasto on/off/reset, ma prevederebbe una concezione dell'uso dell'iPod completamente diverso rispetto all'attuale. Io ho dubbi in merito, tuttavia il 5 sera sapremo.

dite quel che volete ma io il 5 sett durante la sera voglio ordinare un ipod con touchscreen, connessione wifi, editor di testo e di tabelle, iphoto e safari a 250€ euro iva inc. e con in regalo la discografiga completa dei beatles da downloadare tramite coupon con codice omaggio.

edit: tiè e controtiè + gesto dell'ombrello

allora , io ho provato iphone , e vi dico che...il tasto home , come ha detto oste , porta alla schermata iniziale , come con un nokia quando premi la cornetta rossa....l'ipod ha bisogno solo del tasto per bloccare i tasti...poi magari , un piccolo tasto di restore , magari dentro alla presa per il dock....nella stessa scavatura , così nelle tasche eccetera non si premerebbe....

mah, se ci includessero anche una custodia di pelle di coccodrillo tempestata di dita di operai sottopagati e con bottoni di avorio non mi dispiacerebbe.

sarebbe carino se avesse anche le uscite audio/video standard integrate e se ci fosse qualche giochino + carino del solitario e di bricks

quei tre non mi hanno mai fatto ridere... l'ipod dovrebbe avere un porta chupa chupa girevole incorporato... mi rimangheno sempre le mano appiccicantiche quando li mangio. sarà compatibile con l'autoradio della lancia temra?

ma il signor casati non aveva abbandonato il forum per motivi di lavoro? non ti sarai mica licenziato?

naaa sono felicemente al lavoro, ogni tanto mi intrufolo per dire qualche idiozia, ma non parteciperò alle discussioni.

Statemi bene! (e venitemi a trovare, cribio!)

naaa sono felicemente al lavoro, ogni tanto mi intrufolo per dire qualche idiozia, ma non parteciperò alle discussioni.

Statemi bene! (e venitemi a trovare, cribio!)

Beh io son venuto.....e non dire di no! :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this