Sign in to follow this  
macteo

5 Settembre 2007: in arrivo nuovi iPod?

Recommended Posts

Anche io dubito fortemente un touchscreen... anche se lo spero!

Però vedrei l'evento più orientato ad itunes e ai telefilm in europa.

Ma magari un aggiornamento non sostanziale della sola versione 5.5 dell'ipod ci sta, ma non saprei in che direzione... magari estetica simile ed un primordio di osx???

P.s. Per robygr: il macbook core 2 duo 2 ghz con 2 gb di ram costa 950 da pc city... secondo me conviene prenderlo ora! In più dovrebbero darti la applecare a 99€, Dacci un occhio...

Anche io dubito fortemente un touchscreen... anche se lo spero!

Però vedrei l'evento più orientato ad itunes e ai telefilm in europa.

Ma magari un aggiornamento non sostanziale della sola versione 5.5 dell'ipod ci sta, ma non saprei in che direzione... magari estetica simile ed un primordio di osx???

P.s. Per robygr: il macbook core 2 duo 2 ghz con 2 gb di ram costa 950 da pc city... secondo me conviene prenderlo ora! In più dovrebbero darti la applecare a 99€, Dacci un occhio...

ora non ho soldi abbastanza.. aspetto novembre/dicembre con leopard sopra. la mia paura è che aggiornino i modelli e magari levano il 13" e cambiano i prezzi.. anche se non è mai successo vero?

Se, come pare che sia, sul nano monteranno un display gigante (tipo iPod 5G), credo che questa sarà la volta buona per avere un iPod widescreen (ed io spero anche con touchcontrols).

Io ho comprato un ipod nano 4gb a gennaio di quest'anno, ad agosto il nuovo mbp. ormai sono contagiato e sono in trepidante attesa dei nuovi ipod, con l'intenzione di procedere all'upgrade verso ipod e non verso gli eventuali nuovi ipod nano.

Una curiosità... secondo voi a quanto potrei rivendere il mio ipod nano silver 4gb comprato a fine gennaio e tenuto maniacalmente bene, per finanziare il mio futuro acquisto? ;o))

Io ho comprato un ipod nano 4gb a gennaio di quest'anno, ad agosto il nuovo mbp. ormai sono contagiato e sono in trepidante attesa dei nuovi ipod, con l'intenzione di procedere all'upgrade verso ipod e non verso gli eventuali nuovi ipod nano.

Una curiosità... secondo voi a quanto potrei rivendere il mio ipod nano silver 4gb comprato a fine gennaio e tenuto maniacalmente bene, per finanziare il mio futuro acquisto? ;o))

Lo prendo io a 100€ :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this