5 Settembre 2007: in arrivo nuovi iPod?

macteo
 Share

Recommended Posts

il wifi è dato quasi certo da macrumors... però... si parla anche di radio digitali e della possibilità di acquistare con un click tramite iPod e wifi la canzone che sta playando la radio... secondo me quindi il wifi ci sarà sono ormai certo... resto però dubbioso che ci sarà Safari... pesterebbe troppo "il dock" all'iPhone.

IMHO :P

• Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate allora, come non detto... sono della famiglia da poche settimane e non so ancora quali sono i siti che alla lunga hanno ragione o meno... il wifi sarebbe notevole magari con un aggiornamento di itunes per inserire in libreria video di youtube con succede con apple tv....se così non fosse e nemmeno safari credo ke il wifi sia poco utile per la maggior parte degli utenti...non credete?

@mybrandnewmbp

nessun problema,scremare l'immenso numero di siti di rumors che riguardano apple è un impresa impossibile [e poi sono comunque rumors]

tornando all'iPod wifi mi sembra strano che non sia trapelato nulla riguardo alla "certificazione" dell'impianto Wifi che sarebbe montato su: se saranno in vendita già il 6 dovrebbe essere già stato verificato e omologato come è successo per l'iPhone, il wifi "N" e compagnia bella [zune compreso], ma al contrario del passato nessun rumor che insiste sulle capacità wireless del 6G ha citato fonti di quel tipo.

Quindi le cose sono tre:

1- non sarà wifi

2- utilizzerà HW preso in prestito da qualche altro prodotto (iPhone) ammesso che questa strategia non preveda lo stesso l'omologazione

3- è stato omologato, ma mamma Apple è riuscita (stavolta) a mantenere il riserbo

Comunque secondo me steve presenterà un'iPod con connessione wi-fi e con il programma iTunes (o comunque qualcosa di ristretto), ma non per andare in internet come l'iPhone, ma bensì per scaricare la musica e i video direttamente dall'iTunes store (a pagamento ovviamente). Non sarebbe la cosa più ovvia?? Sennò diventa come l'iPhone! Che ne pensate?

Poi, non per dire, ma proviamo ad uscire un po' dagli schemi: e se apple avesse progettato un iPod che riesce a proiettare i video sul muro o su non so cos'altro???? Sarebbe una figata!!! Anche per sfruttare a pieno le capacità dell'hard disc (80gb e forse oltre nella nuova versione),e in questo caso io non ci terrei 80 e passa film, ma piuttosto meno film ma con una maggior definizione, affinchè il video proiettato si veda molto meglio. Non sarebbe GENIALE?? (anche se alquanto impossibile)?

il wi-fi sarebbe una carettarestica che farebbe fare un notevole salto avanti ad ipod rispetto ai concorrenti... tuttavia se servisse solo per collegarsi ad itunes sarebbe, ripeto secondo me, abbastanza inutile.... l'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità di connetterlo ad airtunes e hifi come qualcuno ha già scritto...

per quanto riguarda l'ipod proiettante lo vedrei bene solo nel 2020, ma rimane comunque un'idea affascinante...

cmq raga manca solo un giorno e poi sapremo davvero cosa ci aspetta e se potremo permettercelo! $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Poi mybrand se non ti dspiace ti faccio un'altra domanda: ho letto in giro, non ricordo dove, che steve ha detto una frase riguardante ad un prodotto che rilascerà non si sa quando (come sempre) che mi ha lasciato di stucco, ovvero: "In un futuro, coloro che adesso stanno lavorando per apple, saranno fieri di averci lavorato in quel periodo, e diranno ai loro figli: io c'ero". Questa frase mi ha fatto pensare molto, anche perchè l'apple in generale ha sempre avuto idee geniali, e non ha MAI detto un frase simile, nonostante che i prodotti da lei rilasciati avrebbero poi fatto gran furore (vedi l'iPhone o l'iPod shuffle), quindi non oso pensare che cosa stà per creare. Tu cosa ne pensi?

Poi mybrand se non ti dspiace ti faccio un'altra domanda: ho letto in giro, non ricordo dove, che steve ha detto una frase riguardante ad un prodotto che rilascerà non si sa quando (come sempre) che mi ha lasciato di stucco, ovvero: "In un futuro, coloro che adesso stanno lavorando per apple, saranno fieri di averci lavorato in quel periodo, e diranno ai loro figli: io c'ero". Questa frase mi ha fatto pensare molto, anche perchè l'apple in generale ha sempre avuto idee geniali, e non ha MAI detto un frase simile, nonostante che i prodotti da lei rilasciati avrebbero poi fatto gran furore (vedi l'iPhone o l'iPod shuffle), quindi non oso pensare che cosa stà per creare. Tu cosa ne pensi?

una donna che dica sempre:"sì".

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share