Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

Adesso DEVONO aggiornare anche gli iBook!!!!!!!

DEVONO DEVONO DEVONO DEVONO...

(tanto lo so che non lo farranno a breve...... bru)

mi associo, una scheda grafica BUONA è d'obbligo sia sugli iBook che sui PB 12". sarebbe interessante anche un iBook 13" wide, non nascondo che sarei molto tentato da una macchina del genere :-)

La prossima settimana vedrai che tocca agli iBook, almeno che non abbiano completamente rivisto il design allora mi sa che dovremo aspettare fino alla WWDC ;)

Gli ibook verranno sicuramente aggiornati entro maggio/giugno, anche se non è assolutamente detto che cambieranno la scheda video. Il mini resterà così com'è almeno fino a settembre ed è probabile che sarà l'unica macchina senza la gpu programmabile. Son stati furbi, hanno messo hw abbastanza datato sul mini perché lo avrebbero venduto comunque per tutta la gente che aspettava una soluzione del genere nella gamma apple. Poi a settembre nuovo mini, altre vendite, molti cambieranno quello attuale con il nuovo, e giu un'altra valanga di profitti. Mica son stupidi :D

Io sono molto curioso invece di vedere cosa faranno con il powermac mono, il mio sogno è che lo tolgano abbassino i prezzi del dual e facciano un imac headless a ~1000 euro. Questo è probabile che non succeda, però la speranza è l'ultima a morire ;)

Gli ibook verranno sicuramente aggiornati entro maggio/giugno, anche se non è assolutamente detto che cambieranno la scheda video. Il mini resterà così com'è almeno fino a settembre ed è probabile che sarà l'unica macchina senza la gpu programmabile. Son stati furbi, hanno messo hw abbastanza datato sul mini perché lo avrebbero venduto comunque per tutta la gente che aspettava una soluzione del genere nella gamma apple. Poi a settembre nuovo mini, altre vendite, molti cambieranno quello attuale con il nuovo, e giu un'altra valanga di profitti. Mica son stupidi :D

Io sono molto curioso invece di vedere cosa faranno con il powermac mono, il mio sogno è che lo tolgano abbassino i prezzi del dual e facciano un imac headless a ~1000 euro. Questo è probabile che non succeda, però la speranza è l'ultima a morire ;)

Sai che c'è? un iMac headless a 1000eurozzi calerebbe inevitabilmente la scure sul già discusso eMac...Mi ricordo anni fa quando l' eMac aveva la "i" al posto della "e" ed era colorato, mi piacque. Così come il conchiglione iBook...

Adesso lo trovo "vecchio" come linea, semplicemente perchè adesso o lcd o niente. Non so che percentula edi vendite rappresenti per Apple, ma non credo poi tantissima. La configurazione attuale di iMac già mette in "serio pericolo" gli altri desktop di mamma Apple...se poi crei un nuovo entry level a quel prezzo l' eMac avrà motivo di esistere solo come panchetto!!!

P.S: come sai io sono molto orientato per il Mini, ma quest' aggiornamento iMac...e se poi buttassi l' occhio sull' EyeTV200...meglio non pensarci va!

comunque, a ben guardare, se devi comprare il mac mini e poi LCD e poi tastiera e poi mouse e poi e poi e poi....conviene molto di più l'eMac COMBO , soprattutto con sconto studenti, che è una macchina appena aggiornata e + prestazionale...certo è bruttino e senza LCD..

io sono tentato dal powerbook 12" e dall'ibook 12",

sulle news del sito dicono che probabilmente faranno un rinnovo hardware, visto che giustamente il design è ancora valido

Ma sono previsti a breve nuovi Powerbook? Magari col G5?

Il rinnovo è lontano e il G5 avvolto nel mistero.

come sai io sono molto orientato per il Mini, ma quest' aggiornamento iMac...e se poi buttassi l' occhio sull' EyeTV200...meglio non pensarci va!

Pensaci invece ;)

Il rinnovo è lontano e il G5 avvolto nel mistero.

Quindi avrebbe senso l'acuqisto di un powerbook 12' in luogo dell'aggiornamento dell'ibook 12' che sta per uscire? Attualmente ho un ibook 12' [email protected] che per certe cose poverino arranca...

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this