2005: quando aggiornano gli iBook?

sed
 Share

Recommended Posts

• Replies 422
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda, risale a un mesetto fa (mi sembra), e mi era arrivato tramite la mailing list di [email protected]! Purtroppo ho dovuto formattare l'acer ultimamente e quindi non sono in grado di recuperare la mail, comunque era una cosa solo "fino ad esaurimento scorte"! Di sicuro anche all'essedì faranno così, ci sarà un numero limitato di iBook! inoltre l'offerta è x un giorno, dalle 18 in poi...ma che è??

guarda, risale a un mesetto fa (mi sembra), e mi era arrivato tramite la mailing list di [email protected]! Purtroppo ho dovuto formattare l'acer ultimamente e quindi non sono in grado di recuperare la mail, comunque era una cosa solo "fino ad esaurimento scorte"! Di sicuro anche all'essedì faranno così, ci sarà un numero limitato di iBook! inoltre l'offerta è x un giorno, dalle 18 in poi...ma che è??

ma io sono pure iscritto alla loro ML ed ho pure comprato da loro :-\ mha.. ora provo a riscrivermi

eh, orari limitati se no sai che bordello in negozio? :D

il prezzo era buono come promozione!

mha onestamente il tasso zero non mi interessava molto, non ho problemi a pagare subito., però peccato che mi son perso il 799 + 256ram, era una buona occasione

si si, sono di milano, ho preso da loro qualche mese fà un PowerMac G5 dual, volevo prendere entro agosto un ibook e per massimo dicembre un piccolo display 20

ti faccio una domandina sul [email protected]: io tendenzialmente vorei comprare da loro (vivo in provincia di Milano)

Mi sembra un rivenditore di piccole dimensioni, e questo potrebbe essere "garanzia" di maggiore "cura" del cliente

tu come ti sei trovato?

per i 799 euri non sono sicuro al 100%, come ti ho detto la mail l'ho persa! però sono sicuro del fatto che c'erano 256 MB in + e il prezzo era inferiore a 999!

mha guarda io in particoplare benino, cioè onestamente non è che abbia abvuto chissà quali plus da loro, se fossi andati in un apple store grosso di milano forse mia vrebbero anche fatto un prezzo inferiore, però secondo me sono stato lì in un momento di fermento

per il resto me li consigliano in molti, sono abbastanza gentili e l'orario è comodo

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share