Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

Siccome l'aggiornamento degli iBook è imminente, se la tua domanda vuol dire "voglio il PB perchè è meglio dell'iBook", allora non ha senso: per fare un confronto bisogna aspettare un po' i nuovi iBook.

Se invece intendi dire "compro il PB subito perchè il prossimo aggiornamento è lontano", allora ha senso.

Quindi avrebbe senso l'acuqisto di un powerbook 12' in luogo dell'aggiornamento dell'ibook 12' che sta per uscire? Attualmente ho un ibook 12' [email protected] che per certe cose poverino arranca...

Grazie.

su quali cose, per pura curiosità, arranca?

io sto continuando a tenere d'occhio tutti i siti possibili e lo store, ma ancora, in realtà, non is dice NIENTE di nuovo e le indiscrezioni sono sempre del tipo: forse esce in queste settimane, forse abbassano solo i prezzi, forse esce al prossimo WWDC...ma di fare previsioni così sono capace anch'io!! VOGLIO LE FONTI!! devo ammetterlo...mi sono fatto prendere molto da questa cosa...ho l'acquolina in bocca!!

Siccome l'aggiornamento degli iBook è imminente, se la tua domanda vuol dire "voglio il PB perchè è meglio dell'iBook", allora non ha senso: per fare un confronto bisogna aspettare un po' i nuovi iBook.

Se invece intendi dire "compro il PB subito perchè il prossimo aggiornamento è lontano", allora ha senso.

Più che altro non riesco a gestire troppe tracce in garageband farcite di molti effetti...

La mia domanda sorgeva dal fatto che penso che apple debba distanziare prestazionalmente il powerbook 12' dal rispettivo ibook, quindi il rinnovo dell'uno è legato a quello dell'altro, o sbaglio? Ma so anche che la linea dei powerbook è stata da poco aggiornata.... ecco il motivo dell'empasse... :)

La mia domanda sorgeva dal fatto che penso che apple debba distanziare prestazionalmente il powerbook 12' dal rispettivo ibook

Questo è il nocciolo della questione, ma finora dal punto di vista delle prestazioni non ho avuto l'impressione che ci fosse una gran differenza fra le due linee.

Non so, tutto sommato il PB è una gran bella macchina... ;)

ma finora dal punto di vista delle prestazioni non ho avuto l'impressione che ci fosse una gran differenza fra le due linee.

;)

cavoli sicuro? :-|

non ci sono grandi differenze diprestazione tra ibook12 per power 12? non lo chiedo ironicamente, ma seriamente, perchè se è così nons to ad impazzire a pensare se prendere il pb o l'ibook :) vista che la differenza anche economica non è poi pochissima

Io penso che in questo momento, grazie al recente aggiornamento dei PB, la differenza sia più marcata che in passato.

I PB hanno dotazioni superiori e una scheda grafica migliore, tutto sta a vedere se sono cose che servono in base all'uso che se ne fa.

Alla fine l'anno scorso ho scelto il PB 15" invece dell'iBook 14". Fine della storia.

bè..sul pb ci sono + porte, e poi la possibilità di inserire pc card, è + leggero, ha integrato anche il bluetooth e ha 60 GB e 512 di RAM di BASE! questi ultimi 3 sull'Ibook 12 li devi (se ti servono) aggiungere, quindi la differenza di prezzo si assottiglia! inoltre puoi avere un 12'' con superdrive, mentre sugli ibook c'è solo per 14''!

Credimi, l'ho letto e riletto!! Ho anche ingrandito il carattere così potevo leggere tra le righe...sto diventado Mac addicted anche se non ho un mac??? comunque, tra le altre ipotesi, c'è la possibilità che l'iBook abbia la stessa scheda video dei PB 12 e la stessa frequenza del processore, quindi le differenze tra PB e iBook si assottiglierebbero ancora! E i prezzi?? come prima? meno di prima?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this