Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

sto diventado Mac addicted anche se non ho un mac???

Forse ci sei nato ma non lo sapevi ancora.

E i prezzi?? come prima? meno di prima

Scommetterei su "come prima".

Forse ci sei nato ma non lo sapevi ancora

però mamma apple poteva dirmelo!! :D

Scommetterei su "come prima"

però all'eMac base hanno abbassato il prezzo (mi sembra), e tra i vari rumors si parla anche di un abbassamento dei prezzi dell'ibook! comunque non sto + nella pelle, anche se so che non mi potrò permettere un iBook prima dell'estate

pensavo anche io di prendermi un ibook prima dell'estate, pensavo a qualcosa di estremamente portatile, leggero, non per lavorarci, giusto per fare un pò di contabilità internet dvx/dvd

ale, tu cosa consigli, un ibook 12 pollici ce la fa a fare internet, word filemaker etc etc e divx e dvd?

grazie

scusate.. una domanda stupida,

vorrei potermi connettere con umts o gprs giusto per scaricare la mail, abilitando sulla mia sim omnitel una flat mensile, esiste qualche modulo pcmci o anche esterno dove inserire la sim?

tipo la connect card della omnitel

sai che non ne so assolutamente nulla di queste cose! voglio imparare un po' di cose perchè se mi compro un portatile sarà soprattutto per sfruttare connessioni wi-fi ovunque...ora faccio un giro sul web

sigh, il mio ibook si é fulminato e non rientra a loro dire nel progetto di sostituzione della serie difettosa di un paio di anni fa, per questo propendo per il powerbook. Qualcuno mi ha peró detto che i pb 12" hanno problemi e ritiene che i prossimi pb potrebbero avere il doppio processore (g4). Altro che acquolina in bocca!

Qualcuno mi ha peró detto che i pb 12" hanno problemi e ritiene che i prossimi pb potrebbero avere il doppio processore (g4). Altro che acquolina in bocca!

vogliamo sapere il nome di questo qualcuno!! comunque, per rientrare in topic, voi cosa ne pensate della possibilità di un widescreen sull'iBook! è scritto su alcuni siti di rumors! A me darebbe un po' fastidio, sarò ignorante, ma preferisco il formato 4:3

io correrei ad ordinarlo un iBook 13" widescreen. credo che ad ogni moto tutta la gamma vada verso quella direzione, ormai 4:3 c'è solo iBook e PB 12". e Mac OS X necessita di grandi risoluzioni per poter essere apprezzato in toto.

un dual su un portatile al momento credo che crei gli stessi problemi di consumo e calore che crea un ipotetico g5, ed inotlre il salto di prestazioni sarebbe comunque dubbio o assai limitato a scopi ben precisi. ad un portatile dual g4 preferisco uno della serie attuale.

>un dual su un portatile al momento credo che crei gli stessi problemi di consumo e calore che crea un ipotetico g5, ed inotlre il salto di prestazioni sarebbe comunque dubbio o assai limitato a scopi ben precisi. ad un portatile dual g4 preferisco uno della serie attuale.

Sono pienamente daccordo. Tralaltro un laptop non nasce per carichi di lavoro eccessivamente pesanti. Per quello ci sono gli iMac o meglio i PM, anche se devo dire che dal mio PB ho delle risposte in termini di prestazione veramente eccellenti.

secondo me certe notizie sono un po' campate per aria (PB dual processor :confused: )

la più strana che ho letto è quella di un progetto di "iBook Mini" da 10 pollici widescreen!!

Comunque XI hai ragione, la direzione è quella (HD ecc...), è meglio avere risoluzioni + alte ecc...però a me l'iBook piace..QUADRATO (oquasi)! :D

ma quanto sono ignorante!!!

anch'io credo che il formato 4:3 permetta la realizzazione di case più eleganti o "proporzionati". tuttavia un incremento di risoluzione in formato 4:3 renderebbe il computer più affaticante per la vista (ho visto diversi PC ad 1400xnonsoquanto su 14" e sebbene molto "spaziosi" miniaturizzano troppo). boh, staremo a vedere!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this