Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

secondo me certe notizie sono un po' campate per aria (PB dual processor :confused: )

Piu' che di Dual processor,si e' parlato di un nuovo processore G4 dual-core (vuol dire un unico processore con all'interno due unita' logiche).

E' comunque un processore non ancora disponibile, e pare che lo sviluppo (se effettivamente e' in atto) sia stato deciso proprio per up-gradare la linea dei portatili, vista l'impossibilita' per ora di averci il G5.

bYE

Sta di fato che sicuramente se si tratta solo di un aggiornamento, il monitor avrà la stessa dimensione e la stessa risoluzione (che a me non dispiace)...se invece ci sarà un rinnovo totale dell'iBook (cioè aspettiamo WWDC) allora magari si vedranno i widescreen!

@ Jethro: grazie per l'informazione tecnica...ma dove le trovi queste notizie?

certo cheun dieci pollici sarebbe veramente portatile :)

forse un'esagerazione però :)

a me, personalmente, attira il 12, molto piccolo , pesa poco e veramente portatile, ma questo vale per me che con il computer non gioco, mi rendoconto che cdhi magari gioca un 12 pollici è da vedere con la lente di ingrandimento :D

Io sono ETERNAMENTE indeciso! Il 12 pollici è stupendo, piccolo, davvero portatilissimo...però dopo un po' mi va insieme la vista...sarà che sono abituato al 15'' del mio scassone!! Comunque, se non sbaglio il prossimo WWDC è agli inizi di giugno...secondo voi è possibile che "sfornino" ora un upgrade degli iBook o è + facile che aspettino tale data per farne uscire uno proprio nuovo? Alla fine, se non escono settimana prossima è + probabile questa second eventualità!

alla fine a giugno manca un mese, non so se lo fanno al di fuori del WWDC, se si tratterà di un cambiamento radicale tanto da farne un'evento di marketing allora verrà presentato al WWDC, se no non penso che gli diano molta corda, ma si limiteranno allo store,

diciamo che, a parere mio, se non vediamo nulla entro qualche giorno, probabilmente ci sarà un bel salto di novità nel WWDC

@ Jethro: grazie per l'informazione tecnica...ma dove le trovi queste notizie?

Bhe...... 'acchio, mi hai scoperto !!! ............

Ehm, se ho l'ADSL qui sul posto di lavoro... che male c'e' ad informarsi un po', non vi pare ??

;)

il 12" è davvero portatilissimo, leggerissimo ... ho avuto sia il 12" ibook che l'attuale 12" pb... però alla lunga il desiderio di un monitor più grande per il confort e con risoluzione maggiore per comodità si fa sentire

Anch'io la penso così! Avevo pure una mezza idea di comprarmi un monitor lcd esterno, però il gioco non vale la candela! Penso che sul 10 pollici diventeri PAZZO!

@ Jethro a volte sono trooooppo curioso! ;)

Posted Image

non vedo l'ora :-/

però come giustamente qualcuno ha scritto.. non è detto che esca qualcosa al WWDC, tuttosommato è per sviluppatori, e non un MacWorld

lo dico e lo ripeto, prima saranno aggiornati i PB! mi riferisco in particolar modo ai 12"... non si può pretendere di vendere in quantità un PB12 piccolo quanto un iB12, stesso monitor, stessa RAM, stessa scheda video (queste due cose nel caso di update), stesso tutto, tranne la velocità dell'HD, 33MGhz in più nel bus e qualche altra cosetta per SOLI 500 euro in più!

sarebbe una rapina... e non mi dite che PB e iB hanno due target di utilizzatori diversi, questo vale nel caso dei 15 e dei 17 non nel caso dei 12!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this