Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

un iB può essere "ampliato" molto relativamente, qualche GB di HD, il Bluetooth, ma nient'altro... però penso in assoluto il 12" più conveniente resti lui, l'iB. D'accordo che il PB è più performante, ma chi di quelli che si definiscono professionisti, che lavorano con video/grafica/audio ad alti livelli prenderebbe mai uno schermo da 12" per lavorare?

il PB 12" nasce solo come speculazione. Per farsi più belli con l'alluminio, per dire che si ha il superdrive... in definitiva... io faccio editing video a livello semiamatoriale... un iBook12 è scarso, ma un PB12 lo è lo stesso!

una domanda OT, che software usi?

in definitiva io sono convinto di prendere un ibook 12", solo che siccome non ho fretta, sto aspettando gli aggiornamenti senza fretta ;)

uso soltanto iMovie 05 che è una bomba come funzioni e potenzialità ma una miccetta messo in un iBook. Userei anche final cut se non fosse che la modalità "real" è praticamente inutilizzabile con un G4 monoprocessore (parlo anche dell'iMac flat 17 che ho).

imovie comunque è più che sufficiente per capire se sei fatto per il video editing o no.

Artdir

mi unisco con te nell'attesa...senza fretta ma....sono troooopo curioso!

alla fine spero che aggiornino l'iBook, così com'è penso sia comunque adatto alle mie esigenze, però non tanto da farmi decidere tra l'iB e il PB...resto nel limbo finchè non esce, speriamo preso!

PS: anche se la WWDC è un conferenza per sviluppatori, ci sono state occasioni in cui è stato presentato nuovo hardware

eh.. è assurdo

vedo che moltissimi vorrebbero una versione nuova di ibook e powerbook.. e sarebbe anche l'ora, a parte qualche ritocchino di hw, il resto è vecchiotto.

Però da quello che leggo dai rumors... mi sa che non se ne parla :-\

peccato, aspettavo un upgrade per decidermi.

Noooooooo ... ma come ?!

Magari tra 2 ore e mezzo salteranno fuori i nuovi ibook !! Sennò ... come faccio ?!

Ho fisicamente bisogno di un ibook ... ma, penso di essere drogata ...

guarda io sono anni che pensavo di paqssare a mac, a febbraio ho preso un powermac dual processor, ora pensaavo di prendere anche un ibook... e appunto sto aspettando il WWDC, vedo che in moltissimi vorrebberop rinnovata la linea portatili.. ma vedo che i rumors sono tutte concentrate su altro

Ti capisco ... io sogno un Mac da tre anni ma, essendo studente, non sono mai riuscita ad impormi in famiglia ... soprattutto con mio padre che adora i pc :mad:

Adesso però frequento l'università con indirizzo relazioni pubbliche e pubblicità e, si sa, che tutti i pubblicitari usano mac :D

Solo che a furia di aspettare adesso sono in astinenza :( Ogni giorni vado sul sito dell'apple a guardare l'ibook, sabato sono andata all'uni euro a guardarlo dal vivo ... entro mercoledì giuro che, se non escono nuovi, mi prendo il mio ibookino :o

Ti capisco ... io sogno un Mac da tre anni ma, essendo studente, non sono mai riuscita ad impormi in famiglia ... soprattutto con mio padre che adora i pc :mad:

Adesso però frequento l'università con indirizzo relazioni pubbliche e pubblicità e, si sa, che tutti i pubblicitari usano mac :D

Solo che a furia di aspettare adesso sono in astinenza :( Ogni giorni vado sul sito dell'apple a guardare l'ibook, sabato sono andata all'uni euro a guardarlo dal vivo ... entro mercoledì giuro che, se non escono nuovi, mi prendo il mio ibookino :o

ti ho agigunto ad msn,

ci sentiamo lì

a dopo ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this