Sign in to follow this  
sed

2005: quando aggiornano gli iBook?

Recommended Posts

iDNAmac, Tiger gira perfettamente su G4 e G3, il problema è che la linea iBook non ha una scheda video che supporta il CoreImage (la parte degli effetti grafici avanzati di OsX). Il che per ora si traduce in una mancanza di alcuni effetti chic come l'acqua che si increspa all'apertura di un widget, ma in futuro potrebbe essere una grave mancanza visto che CoreImage può essere sfruttato per molti altri aspetti più utili.

Io dico che gli aggiornamenti sono tutti rinviati a settempre al prossimo MacWorldExpo di Parigi... anche io sto aspettando il rinnovo dei PowerBook.... cavolo voglio G4 dual-core! Cheffano a Motosola, dormono??

Io dico che gli aggiornamenti sono tutti rinviati a settempre al prossimo MacWorldExpo di Parigi... anche io sto aspettando il rinnovo dei PowerBook.... cavolo voglio G4 dual-core! Cheffano a Motosola, dormono??

non penso che dopo l'annuncio del 6 quelli di motorola si diano da fare per il dual core....

20 settembre - 24 settembre!!

e se nel giugno 2006 uscissero gli iBook con intel? non passerebbe nemmeno un anno (9 mesi da settembre)...mi vien quasi voglia di aspettare, ma non so, la voglia di un computer degno di tale nome è tanta!! Consigli?

magari + avanti il prezzo calerà...

oppure aspetto e mi prendo un PB con il dual core "YONAH" che sembra avere ottime caratteristiche di autonomia...?

Prima ero sicuro di volere l'ibook a tutti i costi, ora leggendo le news mi sembra che giugno 2006 sia alle porte....bò...sono confuso sul da farsi!

mi vien quasi voglia di aspettare, ma non so, la voglia di un computer degno di tale nome è tanta!! Consigli?

Considero il mio Powerbook un computer degno di tale nome e continuerò a farlo anche a giugno 2006.

Non è che senza la CPU più nuova e performante non si riesca a campare, mentre ben altro discorso è quello relativo ai prezzi.

Trovo sacrosanto "punire" Apple per il ritardo dell'aggiornamento degli iBook, mentre sui PB andrei a comprare tranquillamente.

Per di più la linea attuale è ben collaudata, mentre la nuova coppia mac-intel che si profila all'orizzonte è un'incognita.

Ergo, vado controcorrente: durante questi 12 mesi è meglio comprare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this