Sign in to follow this  
axmas

chi usa xnap?

Recommended Posts

possibile che con xnap ci si trovi sempre in coda e quando si riesce finalmente a scaricare dopo poco c'è qualcuno che ti risbatte in coda? c'è qualche trucco? sono impedito? avete qualche suggerimento?

grazie

no. lo uso anch'io. É proprio cosí. xnap fa cagare.

Molti consigliano Lopster, ma a me da un problema, e lo da anche a molti altri, probabilmente attualmente senza soluzione: avviandolo, dopo circa 5 minuti si chiude da solo.

Peccato

Purtroppo ti sbagli: xNap, a differenza di altri software, non ha il supporto per il download multi utente, in poche parole quello che ti permette di scaricare fette di file da piú persone contemporaneamente. É questo ilmotivo per cui dico xnap fa schifo.

Prova Acquisition, e dimmi se non parte subito il download...

Quello che dici è vero, però non ha a che fare col fatto che le code si resettino da sole, che poi era la domanda di axmas. xnap gestisce benissimo le code di utenti.

xnap, è inutile stare a perdere tempo non và.

Io uso Limewire-eDonkey2000-Xfactor e BitTorrent, tutti aggiornati all'ultima versione e coprono alla grande tutte le mie esigenze.

Se vai sul sito PureMac P2P, cercalo con Google, troverai tutti i programmi p2p x mac sempre aggiornati.

Ciao

fermi, altro problema!!! con xnap dopo aver scaricato materiale mi succede che sparisca tutto dall'hard disk misteriosamente! qualcuno sa perchè?

Tante belle risposte, però nessuna va al punto. Xnap, ormai non più sviluppato, e Lopster (che da me, PowerMac G4 533 con 10.3.9 e iBook con 10.4, non si chiude mai) si connettono al network OpenNap, cosa che non fanno Acquisition o Limewire (Gnutella), XDonkey, eDonkey, aMule o eMule su PC (Donkey), BitTorrent ecc...

Fuori dai denti, se uno cerca film, il network più indicato è proprio OpenNap e quindi installati se non lo hai già fatto l'ambiente X11, e scaricati Lopster.

Ciao!

Scusate io uso con successo aMule e xFactor ma siccome desidero avere molta più disponibilità ho cercato di scaricare xNap ma ho avuto problemi, ovvero che appena clikko sul link per il download mi appare una pagina bianca...

Invece al riguardo di BitTorrent non ne ho capito molto ma desidererei avere più informazioni al riguardo, e secondo voi qual è il progamma migliore per scaricare con BitTorrent?

Grazie