rossodisera Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Ciao ragazzi. ho trascinato da itunes dei files sul desktop. Sono brani che avevo preparato io e di cui ho eseguito vari trattamenti audio con il PC prima che morisse per cui non ne ho altre copie. Volevo fare un upload e usare la scrivania per comodita' motivo per il quale ho trascinato i files organizzati in iTunes sul desktop, convinto ne facesse una copia. Ho eseguito l'upload di alcuni files. Poi ho eliminato gli ultimi tre per fare un po di ordine sulla scrivania incasinata. Il giorno dopo mi sono accorto che i files cestinati erano stati eliminati anche da iTunes . Vorrei sapere se c'e' un freeware che consente di recuperarli a parte i soli programmi commerciali come Data Rescue. Grazie ed a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 ho provato a trascinare alcune canzoni da itunes sulla scrivania, e una copia rimane sempre in itunes... cmq di programmi free dubito che ne esistano, altrimenti non esisterebbero programmi come data rescue.. ma hai provato a fare una ricerca con spotlight? può darsi che in qualche cartella di itunes ne sia rimasta traccia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted August 30, 2007 Author Report Share Posted August 30, 2007 già fatto. non ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluce Posted September 7, 2007 Report Share Posted September 7, 2007 per recuperare foto cancellate dalla memoria della macchina fotografica io ho usato Exif Untrasher..è un freeware e quando lo lanci ti chiede di selezionare il volume dal quare recuperare dati cancellati. buona fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossodisera Posted September 9, 2007 Author Report Share Posted September 9, 2007 Grazie ragazzi.... semplicemente ne era rimasta una copia su iPod quindi recuperati senza problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts