Ho cancellato inavvertitamente dal cestino degli mp3

rossodisera
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. ho trascinato da itunes dei files sul desktop. Sono brani che avevo preparato io e di cui ho eseguito vari trattamenti audio con il PC prima che morisse per cui non ne ho altre copie. Volevo fare un upload e usare la scrivania per comodita' motivo per il quale ho trascinato i files organizzati in iTunes sul desktop, convinto ne facesse una copia.

Ho eseguito l'upload di alcuni files. Poi ho eliminato gli ultimi tre per fare un po di ordine sulla scrivania incasinata.

Il giorno dopo mi sono accorto che i files cestinati erano stati eliminati anche da iTunes :confused: . Vorrei sapere se c'e' un freeware che consente di recuperarli a parte i soli programmi commerciali come Data Rescue.

Grazie ed a presto.

ho provato a trascinare alcune canzoni da itunes sulla scrivania, e una copia rimane sempre in itunes...

cmq di programmi free dubito che ne esistano, altrimenti non esisterebbero programmi come data rescue.. ma hai provato a fare una ricerca con spotlight? può darsi che in qualche cartella di itunes ne sia rimasta traccia!