Sign in to follow this  
xja

Nokia copia l'iPhone

Recommended Posts

Secondo AppleGazzette http://www.applegazette.com/iphone/nokia-openly-copies-the-iphone/ Nokia avrebbe presentato una nuova linea di telefonini di cui uno identico all'iPhone.

Quando hanno commentato questa somiglianza, un rappresentante della Nokia avrebbe ammesso la copiatura sostenendo che loro copiano con orgoglio, se c'è qualcosa di buono.

Ciao

Spero per loro che sia un fake ??? ..... perchè è inverosimilmente "copiato" dall'iphone. :mad:

Sarà anche copiato ma se lo fanno pagare 400-500 euro completamente unlock e sbrandizzato finisce che vende più dell'iphone...

Purtroppo non è un falso

http://www.thomson-webcast.net/uk/dispatching/?event_id=ce1a5076b4f32a587a167184e50d2b41&portal_id=369401748e8249f142a700d8098a3473

questo è il collegamento al webcast ufficiale, raggiungibile dal sito inglese della Nokia, compare verso la metà il filmato che avete visto nella pagina che ho collegato prima.

C'è da dire che Steve Jobs ha sicuramente più stile nelle presentazioni!

Ciao

Avete sentito?!?! non solo ha detto che copiano con orgoglio, ma ha anche detto che non sanno quale sia l'originale e quale la copia!

Si chiama Ansi Vanjoki.

Ciao

voglio spezzare una lancia a favore della Nokia, ragazzi...

sicuramente sanno come fare i telefonini per cui... insomma io lo comprerei immediatamente un nokia così!

L'iPhone è molto bello, è vero (l'ho provato in america e mi ha lasciato senza fiato), ma ha delle limitazioni difficilmente digeribili per gli utenti europei (almeno per ora): invece un nokia ti permette di fare tutto.

Unica nota: sicuramente la parte iPod nell'iPhone dovrebbe essere anni luce avanti alle corrispettive funzioni mp3 player del nokia.

perchè scusa? lo nokia non ha mai messo limitazioni di sorta, essendo un marchio europeo la sua politica è di vendere SOLO il telefonino (l'operatore te lo puoi scegliere tu), al massimo lo brandizza facendo accordi specifici con gli operatori.. insomma, nokia è molto più vicina alle esigenze degli utenti europei di quanto non lo sia apple nel campo "mobile".

E' per questo che, se uscisse un modello nokia simil-iPhone, qui nel vecchio continente sarebbe un successone :D