INFO: Nuovi Macbook? qualcuno sa qualcosa?

Kemp
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo ^^ mi sto avvicinando dopo molteplici anni con winzozz al mondo della mela.

Dopo questa breve presentazione vengo al sodo, mi sto documentando da qualche mese in merito ai vari "book" e alle loro possibili configurazioni e quella più congeniale alle mie esigenze sia per dimensioni che per potenzialita (scheda grafica a parte, cosa a cui cmq si può supplire con un ASUS XG station esterna) si è rivelata essere quella del macbook (ovviamente in white XD): 2,16 ghz , 2gb ram etc etc...leggevo però che in occasione dell'ormai prossima uscita del leopard la "Mela" ha aggiornato e fatto uscire alcune novita ad esempio il nuovo G5 (mi pare si chiami così', il fisso solo schermo per intenderci) e ha aggiornato il chipset del macbook pro e gli ha aggiunto qualche altra piccolezza però molto gradevole...

Ecco dunque il mio dubbio, se mi compro il macbook ora, ho paura che all'uscita di leopard ne tirino fuori uno nuovo e quindi di ritrovarmi con una macchina vecchia dopo appena qualche mese...

Qualcuno di voi sà se percaso sono in programma restyle o aggiornamenti del Mac Book?

Se avete consigli da darmi sono cmq tutto orecchie o tutt'occhi in questo caso^^

Grazie mille

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mmm intrigante, schermo pìù piccolo da 12" invece che da 13" nuove potenzialità interne a partire dal processore....chissà se esce in contemporanea con leopard, se prima (magari o se dopo)

E chi lo sa? Comunque la parte da leggere era questa:

Product MacBook

Recommendation: Neutral - Mid product cycle

Last Release May 15, 2007

Days Since Update 107 (Avg = 202)

Salve a tutti, sono nuovo ^^ mi sto avvicinando dopo molteplici anni con winzozz al mondo della mela.

Dopo questa breve presentazione vengo al sodo, mi sto documentando da qualche mese in merito ai vari "book" e alle loro possibili configurazioni e quella più congeniale alle mie esigenze sia per dimensioni che per potenzialita (scheda grafica a parte, cosa a cui cmq si può supplire con un ASUS XG station esterna) si è rivelata essere quella del macbook (ovviamente in white XD): 2,16 ghz , 2gb ram etc etc...leggevo però che in occasione dell'ormai prossima uscita del leopard la "Mela" ha aggiornato e fatto uscire alcune novita ad esempio il nuovo G5 (mi pare si chiami così', il fisso solo schermo per intenderci) e ha aggiornato il chipset del macbook pro e gli ha aggiunto qualche altra piccolezza però molto gradevole...

Ecco dunque il mio dubbio, se mi compro il macbook ora, ho paura che all'uscita di leopard ne tirino fuori uno nuovo e quindi di ritrovarmi con una macchina vecchia dopo appena qualche mese...

Qualcuno di voi sà se percaso sono in programma restyle o aggiornamenti del Mac Book?

Se avete consigli da darmi sono cmq tutto orecchie o tutt'occhi in questo caso^^

Grazie mille

ti volevo far notare solo che su MacBook non ci sta slot Express Card (serve un MBPro pe averla) quindi no station esterna

Posso darti un consiglio? Se vai dietro ai roumors il mac non lo comprerai mai ... se nel momento in cui ne hai bisogno c'è un prodotto che ti soddisfa prendilo e non farti troppi problemi, tanto comunque dopo 6 mesi ci sarà un modello nuovo che mette il tuo nell'ombra ... l'importante è non prendere un computer già in partenza "limitato".

beh io spero che questo rumors sia fondato, viste le ultime uscite e aggiornamenti dovrebbero tirare fuori anche i nuovi macbook, anche perche apprendo ora che l'attuale macbook non ha modo di metterci nemmeno la station esterna per supplire alla scheda grafica, cosa che devo ammettere mi scoraggia un pò :\ e che lo "limita" molto nelle suo utilizzo per quelle che sono le mie necessità...per questo credo che attenderò con ansia il nuovo modello speranzoso che sia un'altra chicca e che la voce che è ancora più piccolo sia vera

Dimenticati PER SEMPRE la station esterna. Non la userai con nessun Mac (non ci sono i driver, al limite la useresti con Windows, cosa che dovresti evitare) e il MB non lo fanno per te ma per tutti, quindi non ci metteranno MAI lo slot Express Card. MAI.

Se ti rimane la voglia di avere lo slot (ma comunque la station non andrà), prendi il Mac Book Pro.

Ciò che ho scritto sono fatti, le tue illusioni.

Il fatto che non abbiano inserito iLife ed iWork '08 nel MacBook per me è sintomatico di un prox aggiornamento. La suite iLife'08 richiede prestaz. video che il MB per adesso non può dare. Ergo aspettiamoci un aggiornamento con Leopard!

E che prestazioni video particolari richiederebbe iLife 08? O__o

Comunque per la cronaca sul mio MacBook Core2Duo da 2Ghz con 2Gb di RAM gira che è una bellezza ...