INFO: Nuovi Macbook? qualcuno sa qualcosa?

Kemp
 Share

Recommended Posts

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il MacBook non lo aggiorneranno prima della prossima primavera. iLife '08 è presente su tutte le nuove macchine, iWork è sempre stato a pagamento.

Non capisco perchè dici in primavera, hai delle motivazioni? Secondo me No. Anch'io penso Ott, Nov o Dic

OT: prchè non mi invia il messaggio e mi esce:

Il messaggio digitato è troppo breve. Un messaggio deve contenere almeno $vboptions[postminchars] caratteri. Boh

E poi quanti sarebbero questi "$vboptions[postminchars]" caratteri

Olaf, io non ho la speranza di metterci la station esterna (anche perche sono uno che ricerca il massimo della partobailità da un laptop e avere aggeggi esterni che mi devo portare in giro mi scoccerebbe non poco), io avevo solo in mente di comprarmi un book piccolo (15" per me è grande) che però avesse anche una scheda grafica un filo più valida di quella attuale, per il resto fondamentalmente mi andrebbe anche bene l'attuale di MB, ma visto che ho sto dubbio sulla spalla che mi assilla e visto che ho letto che alcuni come me credono che in vista di leopard escano i nuovi MB, sto non senza fatica desistendo durissimo dal comprarmelo...per non avere una macchina che ho benpagato ma ormai attempata e non del tutto performante invece di avere atteso 2 mesi una che magari non sarà radicalmente diversa ma che cmq si spera che essendo più nuova sia migliore...

Ogni sei mesi O ANCHE PIU', come è accaduto negli ultimi tempi. E' stato rinnovato a Maggio, A Dicembre normalmente non esce nulla perché il MacWorld si tiene i primi di Gennaio, quindi a rigor di logica il periodo buono sarebbe dopo quell'evento, ma secondo me aspetteranno qualche settimana in più.

la primavera inizia il primo del mese in cui c'è l'equinozio di primavera (21/3) ovvero il primo marzo.

Tornando in topic io penso che presenteranno qualcosa a gennaio: fare il più importante evento apple dell'anno parlando solo dell'aggiornamento del macpro, dell'AppleTV [se non lo aggiornano il 5] e forse di FC la vedo dura. Molto dura.

Tenuto conto dei periodi di minimo e massimo riscaldamento dell'aria, si è deciso considerare come inizio delle stagioni meteorologiche il primo giorno del mese nel quale cade il solstizio o l'equinozio. Estate e inverno iniziano convenzionalmente il primo giugno e il primo dicembre, primavera e autunno il primo marzo e il primo settembre.

(Le scienze della Terra e l'universo intorno a noi)

Ahi! Ahi! Non si studia la geografia astronomica a scuola? :)

salve, sono qui per lo stesso motivo..

anche io spero in un aggiornamento per la scheda video, ma è la categoria a cui appartiene il macbook che non poterà mai una scheda video grossa, senno i macbook pro non avrebbero senso..

secondo voi, il photoshop quanto usa la scheda video? o contano solo cpu e ram?

e per piccoli montaggi video? ma proprio piccoli, di quelli una volta ogni secolo?

ultima cosa, ma montano i santa rosa come cpu?

ma è la categoria a cui appartiene il macbook che non poterà mai una scheda video grossa, senno i macbook pro non avrebbero senso..

Beh, in realtà visto che sul MacBook Pro montano una GeForce 8600, tipo ... una 7400 sul MacBook non starebbe male ...

secondo voi, il photoshop quanto usa la scheda video? o contano solo cpu e ram?

e per piccoli montaggi video? ma proprio piccoli, di quelli una volta ogni secolo?

CPU e RAM mi sentirei di dire che per Photoshop contanto molto più della scheda grafica ... per i montaggi video, proprio piccoli ... anche qui non penso che la scheda grafica faccia molta differenza.