INFO: Nuovi Macbook? qualcuno sa qualcosa?

Kemp
 Share

Recommended Posts

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque sarebbe già una cosa metterci la X3100 ... quest'ultima non è cattiva ... almeno, non lo è come la GMA950 :-P

Personalmente ho il portatile aziendale con la X3100 ed ho avuto tra le mani un altro portatile del tutto identico ma con la GeForce 8400 ... beh, Vista (per quel che può contare :-P) dava più punti alla scheda grafica del mio computer (la X3100) che non all'altro :-)

boh jobbs si inventerà qualcosa da far uscire...non credo sia quella la sua priorità visto che ha gia tirato sul mercato l'iphone il macmini, il g5, il macbookpro con chipset nuovo (notare che manca solo il nuovo macbook alla lista degli aggiornamenti dei computer citati :P) e a ottobre caga leopard che è già in ritardo e deve dare a l'utenza di TUTTE le sue macchine qualcosa di nuovo su cui metterlo

^_^ al macworld farà uscire i nuovi : ipod - iphone shuffle - itv - icartaigenica :|

la primavera inizia il primo del mese in cui c'è l'equinozio di primavera (21/3) ovvero il primo marzo.

Tornando in topic io penso che presenteranno qualcosa a gennaio: fare il più importante evento apple dell'anno parlando solo dell'aggiornamento del macpro, dell'AppleTV [se non lo aggiornano il 5] e forse di FC la vedo dura. Molto dura.

Scusa se insisto ma al macworld del 2007 cosa hanno presentato?

non un Macbook non un Macbook pro non un iMac non un Mac mini...ma una apple tv, un Mac pro... e parlato di i phone e Leopard.

Poi ti faccio una altra domanda:

Da quanto tempo sei utente mac?

Il fatto che non abbiano inserito iLife ed iWork '08 nel MacBook per me è sintomatico di un prox aggiornamento. La suite iLife'08 richiede prestaz. video che il MB per adesso non può dare. Ergo aspettiamoci un aggiornamento con Leopard!

Devo smentirti. Giovedì mi è arrivato il mio nuovo MB che monta iLife '08.

Onestamente - ora che sono un felicissimo mac user ultra switcher (ho abbandonato completamente win prendendo un imac ed un mb - spero che sto mb non lo aggiornino prima dell'inizio del 2008.

Se lo aggiornassero tra un mese o due mi darebbe un po' sui nervi :D

Devo smentirti. Giovedì mi è arrivato il mio nuovo MB che monta iLife '08.

Onestamente - ora che sono un felicissimo mac user ultra switcher (ho abbandonato completamente win prendendo un imac ed un mb - spero che sto mb non lo aggiornino prima dell'inizio del 2008.

Se lo aggiornassero tra un mese o due mi darebbe un po' sui nervi :D

Non mi stancherò mai di dire che la Apple è abbastanza regolare negli aggiornamenti.

Ogni sei mesi circa, aggiorna le sue macchine.

Esempio:

Quando è stato lanciato il primo MacBook?

Maggio 2006

E il secondo?

Novembre 2006

E il terzo?

Maggio 2007......