Outbreaker 10 Posted August 30, 2007 Report Share Posted August 30, 2007 Sono arrivate le nuove Coolpix...Che ne pensate? Meglio la nuova P5100 o la vecchia P5000... Tutte con design rinnovato saranno disponibili in Autunno.... Esprimete le vostre opinioni!!! :D Link to post Share on other sites
kormi 10 Posted November 22, 2007 Report Share Posted November 22, 2007 lavori alla nikon? :-) Link to post Share on other sites
Outbreaker 10 Posted November 30, 2007 Author Report Share Posted November 30, 2007 No!!! xD Link to post Share on other sites
kormi 10 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 No!!! xDLo immaginavo.Dai consigliami per favore.Cerco nikon compatta con ottica tipo 28 mm,video mpeg e 10-12 Mega pixel.Coa suggerisci? Link to post Share on other sites
kormi 10 Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 Ho notato che le nikon nove fanno video in formato AVI e non MPEG. Presumo che ci siano differenza. Avi non e' un formato video piu' adatto per WINZOZZ? Link to post Share on other sites
danysg 10 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 anch'io sono indeciso su una nikon p5100, oppure una serie s : o s700 o s510.. mi interessava soprattutto sapere se le serie s hanno una qualità di foto simile alla p5100 oppure si nota molto la differenza.. ve lo chiedo perchè quest'ultime essendo più compatte sono più adatte al regalo che devo fare, anche se la p5100 non è tanto più grossa, anzi... Link to post Share on other sites
kormi 10 Posted December 5, 2007 Report Share Posted December 5, 2007 Per quello che riguarda la fotocamera compatta di Nikon, bisogna dividersisu due fotocamere ma con dei compromessi, ovvero, la nuova coolpix P-50ha un grandangolo di 28mm ma risoluzione di 8MP (comunque ottimale), mentrela nuova coolpix P-5100 (35-123mm) con sensore da 12.1MP e la possibilità di utilizzarla con Modi di esposizione avanzati (P/S/A/M).Le riportiamo qui di seguito i link con le caratteristiche:http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1448/overview.htmlhttp://www.europe-nikon.com/product/it_IT/products/broad/1449/overview.html Link to post Share on other sites
danysg 10 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 ho trovato 2 p5100 a prezzi veramente buone, ma di importazione: - una su granbazaar che è a Roma, per 300 € (2 anni di garanzia) e mi hanno detto che è di importazione -l'altra dall'austria tramite ebay (310 € 2 anni di garanzia), (per la lingua tedesca non ci sono problemi) io qui la trovo sopra i 400 €.. vi chiedo conviene comprarle di importazione per rispormiare, o ci sono rogne. un'altra cosa: mi sembra di aver capito che la nital non garantisce prodotti importati, giusto? perchè sono fatti di altri materiali? ciao Link to post Share on other sites
hamon 10 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 .....vi chiedo conviene comprarle di importazione per rispormiare, o ci sono rogne.un'altra cosa: mi sembra di aver capito che la nital non garantisce prodotti importati, giusto?perchè sono fatti di altri materiali?ciaoPerchè è una società intermediaria, che importa e distribuisce, che ha una struttura e dei costi per i servizi che offre (che ovviamente incidono sul costo dell'apparecchiatura).Se acquisti altrove, sei fuori dai servizi offerti dalla Nital.Più o meno credo sia così, ma credo avrai risposte più precise da chi ha prodotti assistiti da Nital (io ho solo uno scanner).ciao Link to post Share on other sites
Outbreaker 10 Posted December 9, 2007 Author Report Share Posted December 9, 2007 Poi tieni sempre conto la garanzia...Se è Nital significa che se hai un problema la macchina la spedisci e rimane in italia... Altrimenti potrebbe essere europea. Quando si acquista in internet, bisogna sempre stare attenti alla garanzia che fornisce il venditore. Link to post Share on other sites
kormi 10 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Poi tieni sempre conto la garanzia...Se è Nital significa che se hai un problema la macchina la spedisci e rimane in italia...Altrimenti potrebbe essere europea.Quando si acquista in internet, bisogna sempre stare attenti alla garanzia che fornisce il venditore.Da Nital se non sbaglio le spese di assistenza costano la meta' se le nikon hanno garanzia Nital italia.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts