ghisirds 10 Report post Posted August 30, 2007 Ciao a tutti.Ho un plotter canon W6200 con 6 serbatoi colori da 130ml con codice rispettivamente BCI-1431BK, BCI-1431PC, BCI-1431C, BCI-1431PM, BCI-1431M, BCI-1431Y.Ora visti i costi, voglio comperare l'inchiostro per ricaricarli, ma io giro ho visto che per Canon mettono 3 colori più il nero. Io invece ne ho 5 perchè ai classici 3 ci vanno sommati i 2 fotografici (quelli con codice che finisce per PM, e per PC che vogliono dire Photo Magenta e Photo Cyan).Ma perché solo il Ciano e il Magenta sono sia normali che fotografici e non per esempio anche il giallo? E soprattutto, dove si possono comperare tutti al miglior prezzo, anche all'estero? Esperienze?Grazie__________________come vedere divx nuove idee regalo compleanno forum scuola superiore servizio siti internet Share this post Link to post Share on other sites
matbard 10 Report post Posted August 30, 2007 Ma soprattutto, con questo "plotter" cosa ci devi fare? Non penserai mica di voler fare dei lavori grafici certificati con inchiostri compatibili... Share this post Link to post Share on other sites
ghisirds 10 Report post Posted August 31, 2007 Stampe per me, striscioni, adesivi ecc. Ma non ho parlato esclusivamente di inchiostri compatibili, anche originali ma comperati in grandi confezioni! Share this post Link to post Share on other sites
wnoi.it 10 Report post Posted March 13, 2008 Se ti può interessare il costo di ogni cartuccia è di €. 55 Aggiornamento magazzino ogni settimana, quindi calcola 5-7- gg. per la consegna. ciao - wnoi.it Share this post Link to post Share on other sites
ghisirds 10 Report post Posted March 13, 2008 No grazie, ma ho già comprato 5 litri di inchiostro!! Share this post Link to post Share on other sites