Sovraccarico CPU e lentezza Word2004

Fabeeo
 Share

Recommended Posts

Usi il 2007 su windows vero?com'è?

Ho provato word 2007 per curiosità...è stato amore a prima vista, ormai vi lavoro di default, lo trovo più intuitivo, i menu' a tendina sono stati eliminati in favore di schede, ci sono 5 layout precostituiti di margini, i grafici sono spettacolari, le tabelle si ottengono in maniera più intuitiva. Ci sono dei frontespizi di serie spettacolari se vuoi fare una pubblicazione. Hai una barra di accesso rapido personalizzabile se sei tradizionalista. L'antialiasing dei font è molto ben fatto: trovo molta più rispondenza tra il carattere della stampante e quello di word.

Di Excel non ho idea... non l'ho mai aperto. PPT 2007 è la fusione! Animazioni ora suddivise in 3 momenti perfettamente personalizzabili, trasparenze, riflessi.. difficile da descrivere ma ... la fusione! Come se non bastasse i file sono ridotti di 1/5 della dimensione dei vecchi PPT e si caricano prima. Tutto da' una impressione di maggiore snellezza nei tempi...

Chiaramente questo richiede una certa riformattazione mentale per i niubbi 97-2003 tarati ma sono fiducioso... alla fine è più immediato. Due screengrab

Posted ImagePosted ImagePosted Image

Chiaramente attendo il 2008 sul mac... mi scoccia installarlo nella macchina virtuale, ho rimosso bootcamp e linux dal macbook perchè l'hd era più lento. Ho altri due portatili pc quindi non è un problema per me... ma quando arriverà il 2008... sarà ben gradito.

Sorry, hai ragione l'ho sfocata anche perchè abbiamo ceduto i diritti d'autore ad una rivista.

Cmq è un caso di liposarcoma di oltre 13 kg a malignità borderline, da noi trattato nel 2005 con apparente successo nel followup: un caso sorprendente, ma non buon testimonial per office 2007, che è tuttavia destinato ad imporre i nuovi standard. Microsoft è sempre microsoft. E' nella natura delle cose.

Effettivamente è dura abituarsi all'interfaccia completamente rifatta.

E' stata una scelta coraggiosa perchè questo limiterà la penetrazione del prodotto nei primi tempi, specie in una fascia d'utenza dura (come mia madre ad es!). Credo tuttavia

che non ci fossero alternative. La vecchia interfaccia era limitativa, datata e troppo restrittiva per il carico di novità.