videocamere alta definizione a 1000 euro.QUALE?

Stig
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!!

Sono nuovo da queste parti! un saluto a tutti!:)

sto per partire per un viaggio a Shanghai, e mio padre mi ha commissionato l'acquisto di una nuova videocamera per l'occasione...

ora mi ha detto che potrebbe spendere sui 1000 euro circa...piu o meno naturalmente..

mi ha inoltre detto che preferirebbe andare su una camera che registri in alta definizione, dato che gia possediamo una tv hd ready e siamo prossimi all'acquisto di una FULL HD...

ora leggendo un po tra gli altri post noto che quasi sconsigliate camere con Hard Disk rispetto alle classiche minidv...

a me personalmente non interessa molto fare montaggi e editing particolari..

interessa solo avere poi supporti da archiviare con i vari filmini..

inoltre ho capito che con un'hd da 40 giga, per esempio, oltre le 3 ore in alta definizione non si va e quindi per lunghi viaggi si sarebbe impossibilitati a scaricare le varie riprese su hard disk...(ovviamente a meno che uno non si porti dietro pc con hd..)

mentre con le minidv la comdita sarebbe enorme in tal caso..

beh..vi chiedo gentilmente di consigliarmi qualche modello che potrebbe fare al caso mio...

grazie!:)

Un mio amico è andato in Giappone e ha preso [+/- 1000€ di spesa] questa e si è trovato benissimo: ho visto i filmati sul suo schermo HD e sono fantastici. Prova a vedere se a Singapore rimani nel budget e occhio alle tasse di dogana

aggiungo:

il vero difetto che ha è la mancanza dell'uscita Firewire, il lato positivo e che se hai la PS3 lavorano assieme in maniera perfetta...