...per quanto mi sia sforzato di DIGERIRE...

segnika
 Share

Recommended Posts

...quella cornice nera (ho provato anche con la citrosodina) ...alla fine NON CE L'HO FATTA!!!

e come avevo gia' anticipato (prima che mi arrivasse), ho messo "mano"al mio plotter e gli HO FATTO UN VESTITINO NOVO!!

eccovi qualche immagine di "bozza"....

ps.: lunedi vado a prendere il pvc in alluminio anodizzato chiaro cosi lo rifaccio per un risultato ottimale!!

2° ps.: scusate la scarsa def. delle foto ma l'ho scattate con il palmare!

• Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda che il bordo nero non è fatto solo per estetica, ma anche per "contrastare" di più lo schermo: secondo me dopo ti sembrerà che lo schermo sia più schifoso, meno luminoso e i colori meno brillanti... è inevitabile.

Fai un esperimento:

1) prendi powerpoint o keynote o quello che vuoi

2) fai una diapositiva sfondo nero e incolla al centro della stessa una foto

3) "clona" la diapositiva precedente, ma cambiando lo sfondo: bianco o grigio chiaro

4) fai un confronto

Inevitabilmente la stessa foto sarà più "visibile" nella diapositiva a sfondo scuro

poi, sei libero di fare quello che vuoi, ma anche se il "nuovo" iMac è molto carino [in effetti non è brutto, ma non è niente di speciale] credo che il nero sia più funzionale

guarda che il bordo nero non è fatto solo per estetica, ma anche per "contrastare" di più lo schermo: secondo me dopo ti sembrerà che lo schermo sia più schifoso, meno luminoso e i colori meno brillanti... è inevitabile.

Fai un esperimento:

1) prendi powerpoint o keynote o quello che vuoi

2) fai una diapositiva sfondo nero e incolla al centro della stessa una foto

3) "clona" la diapositiva precedente, ma cambiando lo sfondo: bianco o grigio chiaro

4) fai un confronto

Inevitabilmente la stessa foto sarà più "visibile" nella diapositiva a sfondo scuro

poi, sei libero di fare quello che vuoi, ma anche se il "nuovo" iMac è molto carino [in effetti non è brutto, ma non è niente di speciale] credo che il nero sia più funzionale

1) su fotoschiopp prova a digitare 2 volte il tasto "F".

2) il monitor lo tengo con luminosita "tutto spento" eppure per me e' troppo forte.

3) ricordate che non ho utilizzato una bomboletta spry ma un reversibilissimo pvc 3M che non lascia tracce!...

4) ..gia' cosi comunque dal vivo e' tutta un'altra cosa...credimi!

io quto signika!

Molto bello col bordino così!

Bravissimo

Anzi, davvero, più riguardo la prima foto e più mi piace!Forse fai un grigio un pelino più scuro...per intenderci, un bel grigio brushed!Non so se rendo l'idea!

Però per il resto è davvero stupendo!

Ancora complimenti