segnika Posted August 31, 2007 Author Report Share Posted August 31, 2007 io quto signika!Molto bello col bordino così!BravissimoAnzi, davvero, più riguardo la prima foto e più mi piace!Forse fai un grigio un pelino più scuro...per intenderci, un bel grigio brushed!Non so se rendo l'idea!Però per il resto è davvero stupendo!Ancora complimentiti ringrazio, infatti lunedi prendero' il brushed dal mio fornitore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
concettoastratto Posted August 31, 2007 Report Share Posted August 31, 2007 Beh.. se ti metti in produzione... mi sa che ne vendi diverse delle tue iCornici o iFrame (che l'inglese fa sempre tanto chic) :-) PS. io te comprerei subito una per il mio 20" saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander De Large Posted August 31, 2007 Report Share Posted August 31, 2007 io li voglio vedere dal vivo...per quanto amante dell' alluminio a me questi nuovi iMac mi sembrano "troppo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 sembra cacca di colombo Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 sembra cacca di colombo mamma che finezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
settimioperlini Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 fai delle foto con un buon bilanciamento del bianco e le pubblichiamo sul sito! Magari una galleria con 6-7 immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
segnika Posted September 1, 2007 Author Report Share Posted September 1, 2007 io li voglio vedere dal vivo...per quanto amante dell' alluminio a me questi nuovi iMac mi sembrano "troppo"..ero "perplesso" anch'io Ale, ma ti garantisco che il mio lavoro non consiste in "chattare e spippolare con itunes", LO "FRUSTO" PER 13 ORE IL GIORNO per la preparazione di impianti decals, sti' "giocattoli" oramai hanno ben poco di "consumer" ....CONSIGLIATISSIMO A CHIUNQUE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
segnika Posted September 1, 2007 Author Report Share Posted September 1, 2007 fai delle foto con un buon bilanciamento del bianco e le pubblichiamo sul sito!Magari una galleria con 6-7 immaginiNO!....fino a quando non avro' preso il "materiale" che dico io.HEHEHE....scherzi a parte.. grazie per l'interessamento Setti',Appena possibile, DESCRIZIONE E PARTICOLARI DETTAGLIATI...PROMESSO!Ps.: sto' plotterando anche una sagoma di adesivo MAGNETICO per l'apple remote.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
segnika Posted September 1, 2007 Author Report Share Posted September 1, 2007 sembra cacca di colombo....??Bho', non ero presente quando sbarcato nelle Americhe gli scappava na' cacata!I miei rispetti per il tuo gentile (..e assolutamente lecito) intervento.Segnika Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcodeep Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 se la comercializzi io mi metto in lista per la versione da 20".. la cornice nera non mi dispiace ma la tua è una gran bella idea...la comprerei anche solo per vedere l'effetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 beh io piuttosto che mascherare il vetro attorno allo schermo preferirei tutto il resto nero [alluminio satinato nero]... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stealth Fighter Posted September 1, 2007 Report Share Posted September 1, 2007 un po' come i macbook pro nelle ultime foto pubblicitarie in cui con uno sfondo super nero per il "riflesso" sembravano neri pure loro. facevano davvero un bell'effetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts