cos'e' demonoid???

rendrian
 Share

Recommended Posts

Non me lo voglio tenere per me. E il link è giusto visto che io ci accedo con questo link quì...sarà forse perché sono iscritto ma dubito. Al limite riprova togliendo Tracker.

Inoltre non ho inviti perché sono iscritto da poco...

Guarda che scherzavo, per quello ho messo la faccina alla fine delle frase.

Comunque togliere traker è stata la prima cosa che ho provato, ma non funzionava lo stesso :(

Per fortuna poi Meaphis ha postato il link corretto.

Ciao

• 4 weeks later...

io inizierei a usare bit torrent da oggi ^^

so che bisogna agganciarsi ad alcuni siti e leggo che questo è ottimo.

se ci clicco sopra non funziona... bisogna aprirlo da bit torrent? se magari invitate anche a me, ve ne sarei grato...

grazie!

Non hai neanche idea di come funzioni...poi rompono anche a me che porto gente che non sa come si fa e occupano solo il tracker ;)

Comunque una volta scaricato il file .torrent basta impostare con che BitTorrent aprirlo...e poi,basta direi :)

Demonoid mi pare faccia da tracker e da motore di ricerca. Come tracker penso che non importi essere iscritti, mentre come motore di ricerca penso che anche isohunt vada bene.

Cosa ha di particolare demonoid?

In alcuni tracker se non sei registrato non puoi scaricare (per Demonoid, ad esempio, è così) o per lo meno non a "pieno regime". O magari se non hai un ratio g.e. di un certo valore il tracker si comporta come sopra. Come motore di ricerca sicuramente ci sarà di meglio....

.. anzi, c'è.

Di particolare Demonoid non ha niente. Anzi, è proprio questo il problema: non è specifico per aree (si, c'è la ricerca avanzata per subcategories ma non è molto funzionale). Meglio Audion**z e gfxn**z a mio avviso.

Allora stai facendo un po' di confusione.....

Demonoid è un sito con registrazione dove puoi trovare un elenco di file con estensione .torrent che ti serviranno all'uso di azureus o di qualsiasi altro software torrent tipo x torrent o transmission (che ti consiglio).....

quindi su demonoid trovo file torrent che poi scarico con azureus giusto??

allora scusami gia che sei stato gentile ti faccio un altra domanda , io ho scaricato azureus poiche volevo scaricarmi gli episodi di heroes che non avvo visto e infatti li st scaricando solo che ogni volta che avvio il programma mi dice che devo fare un aggornamento e poi quando ha finio ddi scaricarlo mmi dice che non posso installarlo per un errore , e a volte si chiude potete aiutarmi ?? se si magari vi posto l'errore e vi dico qual'e' l'aggiornameno non so se c'e' qualcuno che usa azureus

• 1 month later...
  • 1 year later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share