Iphone: la progettazione perfetta?

Recommended Posts

Forse qualcuno non se ne è accorto, ma in questi due mesi dall'uscita dell'iphone non c'è ancora stata nessuna notizia di difetti di fabbricazione o progettazione. Questo è indice di una progettazione accuratissima, cosa che al giorno d'oggi è quasi impossibile trovare.

Se ripenso ai problemi che ho avuto comprando macbook (ventole rumorose, batteria quasi esplosa, pixel bruciati, plastiche che scricchiolano...) oppure la mia auto (peugeot 207 portata 20 volte dal meccanico in meno di un anno) è evidente che l'iphone sia quasi una mosca bianca.

Che ne pensate?

E dovrei leggere un topic da 184 pagine!?! Non vi sembra che sarebbe meglio spezzare un po' le discussioni per renderle più accessibili?

io la penso proprio come te... anche perchè il titolo dell'altra discussione non c'entra nulla con questa.

rientrando in topic... ho sentito dire che un tipo mentre cercava di aprire il suo iphone gli è esploso letteralmente tra le mani. Effettivamente non è stata proprio una furbata la sua cercando di aprirlo.

Poi bisognerà aspettare ancora qualche mese per vedere se la batteria regge e come regge. Al mio macbookpro 17" gli è esplosa la batteria dopo un anno e 3 mesi.