Sign in to follow this  
gian.chioma

ciao a tutti!

Recommended Posts

una presentazione non proprio originale, comunque... son qui giunto sperando di avere alcuni chiarimenti, sono un neofita dell'informatica e ho già visto che, come si dice, la fatica supera il gusto. spero che qualcuno saprà aiutarmi!:)

Ciao ,, sono nuovo pure io..... avrei voluto incominciare una nuova pag, .... ,, ma come si fa???

...

ho trovato molto utile il forum x passare da lowid a highid su amule e vedere scaricare per la prima volta a più di 50 Kb/s ... ( anche se adesso s'è già ammosciata la connex!...)....

volevo portare la mia raccontando a chi avesse un modem come il mio come ho fatto:

Il modem è un router alice....

ho messo l'ip del mio pc nell'indirizzo di explorer (http://192.168.0.254) ed ho visto il mio router come una pagina web di settaggi...

ho disabilitato il DHCP ed ho cliccato ne "Impostazioni servizio virtual server" il pulsante aggiungi ,, qui ho settato la modalità TCP ed ho scritto l'indirizzo 4662 nelle caselle sopra e sotto a quella con l'ip del mio pc. ho pigiato conferma ed il gioco era fatto!!!! era così facile!!! spero sia tutto ok ... PS: gli altri pc della mia LAN adesso non potranno accedere a internet se non con un proxy o qualcosa del genere???

grazie ragà zzzzz