elcaldo

Amule Viaggia A Lumaca Con L'artrosi!!!

Recommended Posts

lento lento lento LENTO LENTO!

ID alto, sembra tutto ok, sono sei mesi che lo uso, ma nonostante un file abbia 150 fonti libere, si attacca a una... scarica a 2 o massimo 6 kB!!!

Ma è una presa in giro? Casualmente però ho il limite di 50kB in UPLOAD e TAC! subito al massimo!

ho 6 file in download in cui la somma ora è di 13 kB!!!!!!!!!!

mi viene il sangue amaro.

Dove posso intervenire sulle impostazioni per smollare un po' la cosa?

O quali sono gli iter che devo seguire per farlo andare un po' di più? Riesco ad arrivare a 100kB solo quando ho 100 file in scaricamento (1kB a ognuno... non fa male a nessuno....)

Ho un iMac intel 1.83GHz, 1GB ram, ADSL 4 MEGA TISCALI, router netgear

AIUTATM'....!!!

Guarda che Tiscali filtra, come gli altri provider il p2p. Ora, io non ho Tiscali, quindi non so se anche gli altri abbiano le tue velocità...

Più fortunati quelli di Emule, che con la nuova versione godono del protocollo di offuscamento delle porte, che risolve questo problema. Ma la nostra versione 2.1.3 è anni luce più indietro...

amule versione 2.1.3

Ma è normale anche per gli altri che per le prime 3 ore almeno aperto vada quasi niente? poi si ripiglia un pochino , poi crolla, poi smette...

sinceramente tutta sta fama che ha non so come se la sia presa. ci sono alternative valide PIU' CELERI?

Se in basso a destra intorno al mondo le tue freccine sono entrambe verdi, se sei connesso ad un Buon server, se non stai scaricando file che hanno pochissime persone e con code lunghissime, se hai almeno 10 kb/s in upload (per consentire download non limitato) , può dipendere solamente da tiscali che come alcuni altri provider filtrano (o tentano di filtrare) il traffico p2p; che porte tcp\udp utilizzi? In ogni caso ovviamente non sperare di scaricare a 500kb/s ;) Velocità simili solamente con fastweb e adunanza le ho viste =D (e si può dire senza coda ! :\ )

P.S. No io appena aperto Amule inizio a scaricare normalmente come dopo 2\3 o 200 ore e non conosco sinceramente alternative più "celeri"

- le frecce sono tutte e due verdi.

- Donkeyserver no2 (hai qualcuno da consigliare particolarmente?)

- attualmente FONTI 271/273 (4) che non so cosa voglia dire, VELOCITA' 5,4 KB DOPO DUE ORE CHE E' ATTACCATO

- UPLOAD 52,6

- tcp 4662/ udp 4672

Io speravo una ventina di kb almeno per file....

Mah, Frecce OK, Server OK, Fonti OK (273 fonti, sei in coda a 271 e stai scaricando da 4 persone), Upload altissimo!

Prima cosa (per te) ti consiglio di limitare la banda in upload, se non a 10 massimo a 20 altrimenti ti satura tutta la banda che hai a disposizione (rallentamento del pc e della navigazione).

Seconda cosa (non avendo purtroppo ancora l'offuscamento possibile) prova a configurare porte alternative alla 4662 e 4672 (ovviamente impostandole col forwarding dal router, ricorda anche il +3 per la tcp)

P.S.

Un esempio del mio Amule: primo file 43 (6) e va a 14kb/s secondo file 24 (3) 7 kb/s, adsl telecom 4mbit, upload limitato a 10kb/s porte random, server donkeyserver n2; come vedi comunque le velocità su amule\emule (perché è la stessa identica cosa) non è che siano così elevate, certo, le tue sono abbastanza più basse del normale! In ogni caso scaricando file "stranieri" piuttosto che italiani noterai sicuramente di andare molto più veloce, perché sono davvero molte rispetto all'italia le linee con upload decente (l'altro giorno scaricavo a 250\300 solamente con 2 fonti).

lento lento lento LENTO LENTO!

ID alto, sembra tutto ok, sono sei mesi che lo uso, ma nonostante un file abbia 150 fonti libere, si attacca a una... scarica a 2 o massimo 6 kB!!!

Ma è una presa in giro? Casualmente però ho il limite di 50kB in UPLOAD e TAC! subito al massimo!

ho 6 file in download in cui la somma ora è di 13 kB!!!!!!!!!!

mi viene il sangue amaro.

Dove posso intervenire sulle impostazioni per smollare un po' la cosa?

O quali sono gli iter che devo seguire per farlo andare un po' di più? Riesco ad arrivare a 100kB solo quando ho 100 file in scaricamento (1kB a ognuno... non fa male a nessuno....)

Ho un iMac intel 1.83GHz, 1GB ram, ADSL 4 MEGA TISCALI, router netgear

AIUTATM'....!!!

Rassegnati amule è una schifezza mi spiace dirlo, con emule non c'è proprio paragone, non ci sono settaggi che tengano.

Perché cosa avrebbe a livello di connessione Server\Kademila, Gestione fonti di diverso Emule da Amule? Utilizzano le medesime cose, e infatti si ottengono gli stessi risultati da entrambi i programmi, anzi, la gestione delle connessioni tcp\udp avviene sicuramente meglio e con più leggerezza su Mac che non su Windows (e parlo per esperienza avendo un ottimo pc e un ottimo imac, utilizzando rispettivamente emule e amule settati come si deve :) )

Non diamo false informazioni ^^

Perché cosa avrebbe a livello di connessione Server\Kademila, Gestione fonti di diverso Emule da Amule? Utilizzano le medesime cose, e infatti si ottengono gli stessi risultati da entrambi i programmi, anzi, la gestione delle connessioni tcp\udp avviene sicuramente meglio e con più leggerezza su Mac che non su Windows (e parlo per esperienza avendo un ottimo pc e un ottimo imac, utilizzando rispettivamente emule e amule settati come si deve :) )

Non diamo false informazioni ^^

Sarà ma io con gli stessi settaggi con amule non supero mai i 10 KB/s di velocità, com emule viaggio a tutt'altri levelli