Problema Masterizzazione

Recommended Posts

grazie doscie (...e complimenti per l'avatar!)

pero' e' molto strano, perche' io stavo facendo un backup NON di un dvd commerciale (ATTENZIONE!), non sono un pirata, ci mancherebbe, me ne guardo bene, stavo facendo il backup di un dvd dove c'e' registrato un film molto probabilmente riversato da una vhs

si tratta di un film mai uscito in dvd e in vhs e' quasi impossibile da trovare...

a questo punto non saprei.

la prima cosa che mi viene in mente è che sia stata usata una finestra di avvertimento per descrivere un errore che nemmeno lui (toast) conosce. può capitare. a me è capitato.

grazie per i complimenti: solo un pazzo potrebbe non apprezzare quel genio rispondente al nome di David Robert Jones! ;)

ciao.

@steve.strange: ad ogni modo il dvd lo puoi duplicare anche con utility disco (non escludo lo faccia con minori problemi di toast)

Apri utility disco>selezioni il dvd da duplicare

Menu Archivio>Nuova>Immagine disco da dispositivo

La crei come master dvd

e poi (una volta finito di creare l'immagine disco) lanci il comando masterizza immagine

Saluti

IKEE

...sto cercando acnhe io di masteerizzare un cd, con foto però.

il prblema è che mi si apre utility disco che n riesco ad utilizzare nonostanet le indicazione di ekke.inoltre, un mio amico che ha un ibook mia veva fatto vedere un modo semplicissimo di masterizzare. inserisci un dvd vuoto. appena viene visualizzato, ci trascini sopra la cartella che vuoi masterizzare e lui te lo copia automaticamente.

io non ci riesco perchè se inserisco un dvd vuoto mi si pare subito utility disco.

come faccio a disattivare l'apertura immediata di utlity disco (che tra l'altro ha pure una brutta immagine)?

...

io non ci riesco perchè se inserisco un dvd vuoto mi si pare subito utility disco.

come faccio a disattivare l'apertura immediata di utlity disco (che tra l'altro ha pure una brutta immagine)?

Preferenze di Sistema>Cd e DVD>

Quando inserisci un CD vuoto "chiedi cosa fare"

Quando inserisci un DVD vuoto "chiedi cosa fare"

Saluti

IKEE