vincee Posted September 2, 2007 Report Share Posted September 2, 2007 Ciao a tutti, ho un problemino. Dopo aver utilizzato parallels per 3 giorni, ora quando lo uso mi viene fuori: "OS installation, select operating system installation mode" ..in pratica credo mi richieda nuovamente l'istallazione del programma. Andando avanti mi chiede non il cd ma solo il seriale di win xp, che ovviamente io -al momento..- non ho, viso che l'ha installato il rivenditore... Qualcuno ha qualche idea riguardo come tutto questo possa essere sucesso? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
IKEE Posted September 2, 2007 Report Share Posted September 2, 2007 ...l'ha installato il rivenditore...Qualcuno ha qualche idea riguardo come tutto questo possa essere sucesso?GraziePenso ti convenga chiedere al rivenditore.SalutiIKEE Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincee Posted September 2, 2007 Author Report Share Posted September 2, 2007 Ci avevo pensato ma è in ferie per 10 giorni. Comunque sono riuscito a capirci qualcosa in più. In pratica il software è installato, ma richiede l'installazione di una macchina virtuale (nuova). Se rifiuto l'operazione, mi si chiude anche il programma. Il problema è che la virtual machine dovrebbe esserci già (ho usato il programma fino a ieri...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincee Posted September 2, 2007 Author Report Share Posted September 2, 2007 Soprattutto: grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts