kiky Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 sapete se per caso sono previsti dei nuovi mac pro? io devo comprarne uno a breve... se lo prendo ora l'aggionamento a leopard lo devo pagare o è scontato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 Non ci sono rumor sui MacPro a quanto mi risulta....Leopard esce a Ottobre se il Mac lo prendi adesso lo devi pagare se lo prendi a Ottobre sarà integrato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 Non è MAI gratuito. Se è già uscito (non mi pare) e non lo trovi nella confezione allora devi pagare solo le spese di spedizione (ca 15€). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 3, 2007 Report Share Posted September 3, 2007 guarda evoluzioni significative credo si possano escludere per un bel pezzo, ma un continuo adeguamento e l'introduzione del top dell'offerta di Intel [sopratutto nelle fasce più alte] potrebbe arrivare anche a breve: l'11 novembre Intel dovrebbe far uscire nuovi processori più veloci, ma come per la gamma portatili ho forti dubbi che si mettono a fare upgrade in maniera anonima prima di dicembre quando a gennaio devono riempire un evento che (per esempio) quest'anno ha visto la presentazione dell'iPhone e della seconda parte delle features di Leopard e che arriverà pochi mesi l'aggiornamento degli iMac, degli iPod e l'introduzione di Leopard.Tutto è possibile, ma se a gennaio presenteranno qualcosa quel qualcosa potrebbe essere un portatile, una nuova appleTV [se non l'aggiornano dopodomani] o un macpro, non si scappa.Quindi se hai fretta prendilo, tanto la differenza tra vecchio e nuovo non sarà abissale (forse nelle schede video aspettando rischi di risparmiare qualcosa) se non hai urgenza ti conviene comunque aspettare, tanto tra novembre e gennaio sicuramente verranno quantomeno aggiornate le fasce più alte e adeguate quelle più basse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossio Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Sto per acquistare un macpro da utilizzarlo per grafica 3d, .... ma con l'aggiornamento dei portatili e del nuovo imac, si vocifera che anche il macpro potrà essere aggiornato. Voi che nè pensate? Non vorrei acquistarlo è poi entro una settimana o due vedere i nuovi xeon e una bella 2900 o 8900 come scheda grafica al posto della 7300, io aspetto fino ad ottobre sperando che per l'uscita di leopard qualche sorpresa ci venga fatta. VOGLIO IL NUOVO MACPRO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossio Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Aspettare ottobre o novembre si può fare ma gennaio mi sembra un tantino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro, oppure se non hai molti soldi, ma vuoi una macchina con prestazioni super anche spendendo quel poco. La fascia centrale non dovrebbe subire stravolgimenti epocali e se quello è il tuo target puoi comprare anche subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro Ammazza! 15-20 mila euro? Che è un'auto o un computer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 con una vincita al superenalotto un pensierino io lo farei: prova a giochicchiare e dimmi se non ti viene l'acquolina in boccaIn effetti hanno un pò abbassato i prezzi: l'anno scorso ricordo che giochicchiando con un amico ero arrivato a spendere 24mila€... Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Se vabbè ma che te ne fai di un doppio monitor da 30" e di 4 HD da 750GB??? Va bene potenziarlo ma ai limiti delle necessità ....e poi 16GB di Ram...oddio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 che ne so io che deve farci lui col computer?Con quel popò di roba potrei fare rendering con FCP in background e contemporaneamente giocare a che ne so io al massimo della risoluzione possibile. E avrei altre risorse disponibili per i torrent iChat e chissà cos'altro...E poi i due motivi principali:1- soddisfare il proprio ego2- bullarsi di averlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted September 4, 2007 Report Share Posted September 4, 2007 Con 16GB di Ram e tutto il popò di roba che ci hai messo puoi fare quello che vuoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts