nuovi mac pro?

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda evoluzioni significative credo si possano escludere per un bel pezzo, ma un continuo adeguamento e l'introduzione del top dell'offerta di Intel [sopratutto nelle fasce più alte] potrebbe arrivare anche a breve: l'11 novembre Intel dovrebbe far uscire nuovi processori più veloci, ma come per la gamma portatili ho forti dubbi che si mettono a fare upgrade in maniera anonima prima di dicembre quando a gennaio devono riempire un evento che (per esempio) quest'anno ha visto la presentazione dell'iPhone e della seconda parte delle features di Leopard e che arriverà pochi mesi l'aggiornamento degli iMac, degli iPod e l'introduzione di Leopard.

Tutto è possibile, ma se a gennaio presenteranno qualcosa quel qualcosa potrebbe essere un portatile, una nuova appleTV [se non l'aggiornano dopodomani] o un macpro, non si scappa.

Quindi se hai fretta prendilo, tanto la differenza tra vecchio e nuovo non sarà abissale (forse nelle schede video aspettando rischi di risparmiare qualcosa) se non hai urgenza ti conviene comunque aspettare, tanto tra novembre e gennaio sicuramente verranno quantomeno aggiornate le fasce più alte e adeguate quelle più basse.

Sto per acquistare un macpro da utilizzarlo per grafica 3d, .... ma con l'aggiornamento dei portatili e del nuovo imac, si vocifera che anche il macpro potrà essere aggiornato.

Voi che nè pensate? Non vorrei acquistarlo è poi entro una settimana o due vedere i nuovi xeon e una bella 2900 o 8900 come scheda grafica al posto della 7300, io aspetto fino ad ottobre sperando che per l'uscita di leopard qualche sorpresa ci venga fatta.

VOGLIO IL NUOVO MACPRO.

che ne so io che deve farci lui col computer?

Con quel popò di roba potrei fare rendering con FCP in background e contemporaneamente giocare a che ne so io al massimo della risoluzione possibile. E avrei altre risorse disponibili per i torrent iChat e chissà cos'altro...

E poi i due motivi principali:

1- soddisfare il proprio ego

2- bullarsi di averlo