nuovi mac pro?

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sei ridicolo, quà si sta aspettando non tanto un nuovo processore ( che arrivino i nuovi xeon a 45 nanometri con nuova scheda madre non dispiace) ma soprattutto nuova scheda grafica che sul macpro la 7300 è ridicola e la 1900 è sorpassata già da parecchio. Spendere per una quadro 1600 euro circa non conviene quando la 8900, con 1000 euro in meno,su alcuni applicativi è più performante.

Il macpro in questo momento è indietro con l'hardware, la 2600 del imac è superiore della 7300 del macpro.

Poi sul modello top dell'imac ci sono 2 gb di ram e su tutti i modelli del macbookpro, con un aggiornamento del macpro si aspetta questo, è sempre un pro e il suo prezzo base è 2500eurini.

che razza di computer!!!!! certo che sarebbe bello poterselo permettere....

ma secondo voi di tutte le persone che comprano il mac pro, qunate saranno quelle che chiedono pium di 4 gb di ram? e 8 core? io credo che siano davvero pochissimi a spendere cifre folli per un computer che probabilmente non si riesce mai neanche a sfruttare.... un mac pro 4 core a 3.0 ghz e 4 gb ram penso sia piu che sufficente per chiunque

Ma riuscite per un secondo a comprendere il significato di fantasticare o non si parla italiano? E poi scusate se io fossi miliardario e per me spendere 5.000 o 15.000 euro non mi cambiasse nulla non vedo perchè dovrei limitarmi....se ce li ho li spendo come e dove voglio....

Vabbè lasciamo stare...

Se qualcuno si è offeso allora chiedo scusa.

""beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro""

Qualcuno ti ha chiesto che aspetta l'uscita dei nuovi macpro per un investimento da 15-20 mila euro?

Se nessuno te lo ha chiesto allora sei ridicolo.

Io ho dato del ridicolo a phoenix86n e non a valle79. è ridicolo perchè va a configurare un computer con doppio monitor più uno da 30 pollici , per un totale di 3 monitor, inserendo 16 gb di ram, 4 hd, fibre chanel, eccc... .

Se qualcuno si è offeso allora chiedo scusa.

""beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro""

Qualcuno ti ha chiesto che aspetta l'uscita dei nuovi macpro per un investimento da 15-20 mila euro?

Se nessuno te lo ha chiesto allora sei ridicolo.

Io ho dato del ridicolo a phoenix86n e non a valle79. è ridicolo perchè va a configurare un computer con doppio monitor più uno da 30 pollici , per un totale di 3 monitor, inserendo 16 gb di ram, 4 hd, fibre chanel, eccc... .

1- Chiedere scusa e poi continuare ad offendere non è una bella cosa

2- Prima di offendere leggi i post altrui:

beh ti conviene aspettare se vuoi ottimizzare un investimento da 15-20mila euro, oppure se non hai molti soldi, ma vuoi una macchina con prestazioni super anche spendendo quel poco. La fascia centrale non dovrebbe subire stravolgimenti epocali e se quello è il tuo target puoi comprare anche subito.

che ne so io che deve farci lui col computer?

Tu hai parlato solo genericamente di "grafica 3D".

3- Sei un vero maleducato