Sign in to follow this  
CyBeRzITA

2 Mac con 2 aMule ADU su hag fastweb

Recommended Posts

Ciao raga, su 2 imac collegati entrambi su un unico hag fastweb posso utilizzare contemporaneamente amule adu su entrambi senza problemi o limitazioni per l'uno o per l'altra?

Premetto che ho installato adu su entrami ed ho connessione ai server donkey corretta (low id ma cosi' è previsto) e rete kad connessa con OK...

Grazie

si puoi ma a mio avviso saturi il tutto, anche perchè raddoppi tutto, comprese le connessioni massime. Non ti conviene installarlo in un 3° mac ed usare, per i due imac, la connessione remota di amule ?

Basterebbe installarlo solo su uno dei due mac e comandare quello con amule installato via remote desktop... come faccio io!

Ho un iMac g5 che scarica a manetta e tramite airport col macbook lo comando con apple remote desktop! :D

Anche, è una buona soluzione. Io in casa ho due mac portatili e siccome sia io sia la mia ragazza scarichiamo ho preso un vecchio G4 ed ho installato amule, comandandolo tramite web, in questo modo non tengo mai occupati i processori dei portatili

Anche, è una buona soluzione. Io in casa ho due mac portatili e siccome sia io sia la mia ragazza scarichiamo ho preso un vecchio G4 ed ho installato amule, comandandolo tramite web, in questo modo non tengo mai occupati i processori dei portatili

In che senso tramite web scusa? Riguarda per caso quella preferenza su amule che dice "Lancia amuleweb all'avvio"?

Se si... di che si tratta e come si configura?

In che senso tramite web scusa? Riguarda per caso quella preferenza su amule che dice "Lancia amuleweb all'avvio"?

Se si... di che si tratta e come si configura?

Esatto, amuleweb ti permette di comandare, via browser, il client emule che è installato su un determinato computer.